|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Collaborazioni tra società che...
offrono sistemi di sicurezza.
Ho notato alcune cose , tipo che la Lavasoft ha fornito la tecnologia di ad-aware se al produttore di Outpost Pro che ha inserito questo antispy nel proprio firewall....e in "cambio" adesso la Lavasoft ha presentato un suo firewall che non è altro che Outpost rimarchiato. Poi ho appena scoperto che "forse" SpySweeper è stato inglobato nell'antivirus F-Secure 2006 ( difatti se si ha sul sistema SpySweeper 4.5 e si vuol installare l'F-Secure 2006 , questo av ti chiede letteralmente..di disinstallare SpySweeper ) e infatti molte delle opzioni che ha SpySweeper le si ritrova nell'F-Secure 2006 ). Ho aperto questo post perchè appunto noto che molti produttori , stanno inglobando prodotti di altre compagnie al fine di offrire programmi il più possibile completi. Ultima modifica di Jaguar64bit : 16-11-2005 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
E' giusto e normale che le aziende stringano collaborazioni e partnership tra di loro per offrire prodotti sempre piu' efficienti e competitivi. Un'azienda specializzata in firewall invece di perdere tanto tempo e denaro per creare un proprio antispyware decide ad esempio di firmare un accordo di collaborazione con un'azienda specializzata in antispyware. Credo che sia la cosa piu' logica da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è una mossa intelligente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
meglio affidarsi a chi ha gia esperienza nel settore pittosto che creare tutto da zero e l'utente finale in fatto di qualita' ci guadagna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.