Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2005, 15:28   #1
zemarcao
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
6600gt problema irrisolvibile?

Ciao ragazzi ho uno strano problema: ogni tanto quando navigo o mi trovo in una cartella di windows compaiono dei puntini e se scorro la finestra lo schermo si blocca,dopo un pò fa una schermata nera e torna come prima. questo accade più facilmente se le pagine contengono immagini o foto e se scorro la rotella velocemente.ho una 6600gt della pow e la cosa assurda è che giocando non mia crea nessun problema ho provato a testarla col 3dmark03 e mi fa quasi 8000 l'ho portata al negozio e mi hanno detto che funziona. la cosa strana che ho notato è che se vado sulle opzioni dell'oc con coolbits2 e provo a fare il test in 2d mi dice di abbassare i settaggi anche se sono quelli di default 500&900 mentre in 3d va tutto ok. ho gli ultimi driver 81.94 e ho aggiornato praticamente tutto quello che c'era da aggiornare....dopo aver formattato cosa potrebbe essere? ho un amd64 3000+ su una k8v-se deluxe; 1gb ramddr 400; hd maxtor 120gb ali 400w tecnoware.
zemarcao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 16:16   #2
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da zemarcao
Ciao ragazzi ho uno strano problema: ogni tanto quando navigo o mi trovo in una cartella di windows compaiono dei puntini e se scorro la finestra lo schermo si blocca,dopo un pò fa una schermata nera e torna come prima. questo accade più facilmente se le pagine contengono immagini o foto e se scorro la rotella velocemente.ho una 6600gt della pow e la cosa assurda è che giocando non mia crea nessun problema ho provato a testarla col 3dmark03 e mi fa quasi 8000 l'ho portata al negozio e mi hanno detto che funziona. la cosa strana che ho notato è che se vado sulle opzioni dell'oc con coolbits2 e provo a fare il test in 2d mi dice di abbassare i settaggi anche se sono quelli di default 500&900 mentre in 3d va tutto ok. ho gli ultimi driver 81.94 e ho aggiornato praticamente tutto quello che c'era da aggiornare....dopo aver formattato cosa potrebbe essere? ho un amd64 3000+ su una k8v-se deluxe; 1gb ramddr 400; hd maxtor 120gb ali 400w tecnoware.
da quello che ho capito i migliori driver per la 6600gt sono i 77.77, per il problema delle pagine possono essere problemi con explorer, che si pianta quando deve fare preview di immagini o filmati, prova a disattivare questa funzione. Le pov in default per il 2d stanno a 300/900 forse per questo ti chiede di abbassare.
Cmq se vieni sul 3d ufficiale, potrai avere più riscontri ai tuoi problemi.
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 16:43   #3
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

Iscritto dal: Jan 2003
confermo secondo me basta che con i coolbits abbassi il 2d tanto non ti cambia nulla, e lo metti a 300 dai 500 che hai, mentre il 3d se non fa problemi vai liscio
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:51   #4
zemarcao
Junior Member

grazie ragazzi
ho provato ad abbassare i settaggi a 300 e 900 ma mi da sempre l'errore che sono alti.
ora provo gli altri driver e provo ad abbassarli ancora.
se mi da altri problemi vengo nel 3d ufficiale
ciao e grazie

ps come si fa a venire nel 3d ufficiale?
Old 16-11-2005, 20:46   #5
zemarcao
Junior Member

ho provato con i driver 77 e il problema rimane tanto più che non mi fa abbassare le frequenze del 2d,anche se le metto al minimo non me le testa e non le posso applicare.oltretutto un paio di volte mi si è spento il monitor e s'è bloccato tutto,ho riavviato e mi è comparsa la scritta overclock failed f1 per il setup e f2 per continuare etc..etc.. la mia cpu non è overcloccata e per di più sono cambiate tutte le impostazioni del bios che avevo messo. è normale poi che mentre il pc è praticamente fermo la temperatura della scheda video sta sui 51 °c?

Ultima modifica di zemarcao : 16-11-2005 alle 20:48.
Old 16-11-2005, 22:34   #6
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da zemarcao
grazie ragazzi

ps come si fa a venire nel 3d ufficiale?
clicca qui----> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=844907
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:00   #7
rampas
Senior Member

L'Avatar di rampas

Iscritto dal: Jan 2003
si è normale 51° pechè hai un dissi pacco purtroppo..
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian