|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE+sped]BAREBONE MSI MEGAPC 651 CON P4 2.4 NORTHWOOD LEGGETE!!!
Come da oggetto, barebone con sistema hi-fi integrato (radio,lettore cd e mp3 a pc spento), per maggiori info link:
http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=431 Il barebone è fornito con cpu pentium4 northwood 2.4 ghz (tdp 58w), hd western digital 20gb,lettore combo dvd/cdrw della microstar (per chi non lo sapesse la funzione di lettore cd a pc spento pare che funzioni solo con drive ottici della msi appunto). Il tutto è perfetto come nuovo usato praticamente mai,completo di tutti gli imballi e accessori originali,telecomando mai usato, vendo a 280€, per il momento non smembro nulla, preferisco lo scambio a mano, posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento! Credo sia tutto! P.S. non cè la ram... P.P.S. includo anche un box usb2 per metterci un mast dvd o quello che vi pare! P.P.P.S. il barebone è stato messo anche all'asta su ebay
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 29-11-2005 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
se ti interessa il mio blocco magari te lo prenderei indietro, grazie
2 access point dlink 900ap+ 1 kit alice free con modem, cavi, filtri, utilizzabile con tutti gli operatori NUOVO 1 modem trust adsl imballato NUOVO 1 motorola a835 solo telefono 1 motorola v525 completo di tutta la confezione e di cover di ricambio 3-4 cover per Nokia 6680 NUOVE Originali 2 scocche complete sempre per Nokia 6680 + cacciavite per montarle 1 telefono NEC non ricordo il modello 1 batteria di ricambio per auricolare Nokia HDW-2 e HDW-3 NUOVA 1 mouse Wireless Ottico Ricaricabile OLIDATA NUOVO 2 alimentatori nuovi da 350W 3 borse per notebb da 15" (nylon) 17" (cuoio nero) e 19" (pelle) della TRUST imballate 1 coppia di casse nuove imballate per pc da 20w 1 stampante portatile HP Deskjet 450 usata personalmente da me 2 volte, cartucce originali piene con imballo originale http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...&lang=it&cc=it 1 Barometro Oregon Scientific AWS888 Meteo Vision (solamente unità da tavolo, manca quella esterna, associabile qualsiasi) http://www.oregonscientific.it/produ...?c=1&s=1&p=274 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
P.S. non cè la ram...[/quote]
Scusa ma funge come un pc normale o cosa ?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
dimmelo pure che lo scambio non ti interessa, altrimenti dimmi pure.
PS Il notebook che volevi l'ho alla fine venduto a 900€ spedito in j+1 Assicurato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda
te lo confermo subito se vuoi concludere mandami i dati in PVT, ti chiedo solo di aspettare un paio di giorni e poi ti faccio la ricarica |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@marinopaia: è ovvio che quel blocco non mi interessi e mi fa piacere che tu abbia venduto il notebook a quel prezzo, tanto meglo per te! Io alla fine ho preso un scheda madre desktop per pentium m e ora sto coppattissimo cosi!
@Roberto151287: Come vuoi tu.. ma deve essere sicuro al 100%.. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in attesa di confermo ufficiali uppo di nuovo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusa ma se non c'è nessun altro in coda perchè hai fretta che confermo?
se si mette quaclun'altro in coda ti dico subito, senno mi prendo un po' di tempo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...non è che posso tenerlo in eterno... se nessun altro si mette in coda lo metto su ebay... tu quando puoi prenderlo scusa?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
entro la prossima settimana
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io sono interessato ma non ho capito se funziona o meno..ti spieghi meglio ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fammi sapere mi serve urgentemente un pc .
da domani sono senza
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il pc funziona,basta metterci la ram!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e quanto mi costa metterci la ram ?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
certo che fate certe domande...
ti rispondo io: costa quello che ci vuoi spendere si trovano banchi di RAM nuovi sui 20 € (256MB) come si trovano kit da 250 € |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
woooow un professore d'informatica ! Che fortuna !!! cosa aspetti a pagare dato che sei cosi' informato ?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
intanto mi metto in coda con spedizione
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei intervenuto tu ! Compra il pc e pagalo o passa la mano ad altri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.