|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Enorme problema con Win32.Tenga
Dunque, il mio notebook è stato infettato da suddetto virus, che Viruslist.com definisce a questo indirizzo
http://www.viruslist.com/en/viruses/...?virusid=88153 ho provato a rimuoverlo con Avast ma non c'è stato nulla da fare, forse a causa del Ripristino dei file che era attivato sugli harddisk. il problema è che ora, pur sapendo che cosa ho davanti, tale virus non mi lascia letteralmente accedere a Windows Xp. Arrivo alla schermata di selezione dell'utente, inserisco la password, fa per entrare ma poi mi dice "disconnessione in corso" e ritorna alla pagina degli utenti. Che posso fare? Ringrazio anticipatamente per la risposta ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Soluzione
Quote:
Spero di esserti stato d'aiuto, contattami per qualsiasi perplessità! By Peppe128! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Ho cercato sul Pc di un amico il file userNT.exe, ma non l'ho trovato. sapresti dirmi dove reperirlo con precisione? altra cosa: sul sito symantec non ho trovato traccia di un fix removal. come posso fare? Symantec mi consiglia di disabilitare l'opzione di ripristino dei file che è normalmente attivata, e di riparare i file con un Av (ho avast, potrebbe andare). hai altri consigli?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
finora nessuno è riuscito a eliminare questo virus.L'unica possibilità è stata la formattazione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
C'e' un thread molto lungo dedicato a questo famigerato worm. Come gia' detto nel post precedente finora nessuno ha trovato una soluzione e la strada piu' percorribile sembra essere la formattazione. Il thread e' questo:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=tenga
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.