|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
accedere alla PSP solo con la password
ciao,
ieri ho lasciato la mia PSP a casa... da sola... bhé, un mio coinquilino l'ha accesa ![]() ha fatto partire Ridge Races ![]() ha creato un nuovo profilo ![]() "vuoi sovrascrivere i dati?"..... SI ![]() ![]() ![]() come diamine posso mettere una password per non far entrare più nessuno??? ci sta un opzione nel menù della PSP... ma no nserve a un cavolo ![]() PS: stessa cosa con il portatile... ormai è come na putt@na... va con tutti... tranne che con il padrone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
se il portatile è con Windows XP non ci vuole molto, pannello di controllo -> account utente
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
alla psp tiragli via la batteria no? ci vuole 1 secondo a rimetterla dentro
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se ridge racer è su umd puoi gestire nel menu sicurezza un certo livello di filtro dei contenuti... non so bene come funzia ma prova... anche io ho chiesto tempo fa se esisteva un programmino che permette di accedere alla psp solo tramite pwd... ma ancora non esiste...
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ma una password proprio non si può settare ![]() Quote:
Mio 1° coinquilino 2°coinquilino Guest tutti con la password... è che non posso non farli giocare con need for speed o con warcraft... dico solo che ci giocano un po troppo ![]() però da ieri ho fatto un po di "limitazioni"... account limitati, guest attivato per chi non è un mio coinquilino... e ogni account ha una password minimo 8 lettere/cifre così ognuno entra con la sua ![]() però sta PSP.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() saranno 80 metri quadri... in 4 persone... 2 camere doppie... 4 armadi, una cucina, un bagno... 4 scrivanie... FINITO! la metto nell'armadio? 10 sec e la trovano la metto i ncucina? 7 secondi e la trovano (è più piccola dell'armadio) ![]() la metto sotto al letto? bhe, la PSP si distruggerebbe in un pomeriggio... facciamo a botte molto frequentemente... e facciamo volare letti, armadi, scrivanie etc... la metto.... finito i posti... non so dove metterla... a sto punto mi compro una valigietta con la combinazione per aprirla.. .e ci metto il anche portatile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sgommi un paio di mutande
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() però non l'apro nemmeno io dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il vecchio sistema "lo lecco così non lo vuoi più" no eh??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.