|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[SA, RM + sped] Vendo Nokia 6680 + accessori
Vendo Nokia 6680, maggio 2005 comprato da NewPrice, NoBrand, di seconda mano (preso da ebay ad Agosto). Vendo con:
1) Memorycard da 512Mb RS DV MMC con TomTom 5 installato 2) Due batterie (originale e compatibile maggiorata ai polimeri di Litio) 3) Due cover (originale light bronze con ancora la linguetta di plastica a protezione del display e compatibile nera con marchio nokia e tastiera) 4) Caricabatteria da tavolo (cell + batteria), 5) Caricabatteria da viaggio Piu' ovviamente tutta la dotazione originale e fattura d'acquisto per garanzia. Il prezzo e' di 360 euro POCO trattabili. Essendo di seconda mano non so se sono state attivate le promo, al massimo quella Tim (credo) perche' il vecchio proprietario aveva Tim. Sono di Cava de Tirreni e lavoro a Pomezia quindi e' possibilissima la visione e consegna a mano i fine settimana vicino Cava e gli altri giorni vicino Pomezia (per Pomezia sarebbe gradito un cenno il fine settimana prima per poter prendere o farmi portare a Pomezia la scatola originale che e' a Cava de Tirreni). Nel caso di spedizione e' richiesto, senza nessuna deroga, il pagamento anticipato e la spedizione avverra' il primo finesettimana utile dopo l'avvenuto accredito (o prima nel caso abbia con me la scatola originale). Sono disponibile per sicurezza dell'acquirente (spero che non sia fuori regolamento) all'apertura di una regolare asta eBay con "Compralo subito" per formalizzare l'acquisto. Un saluto a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Proprio dal sito da cui è stato acquistato il cell ora costa 330€
![]() Ti offro 220€ scambio a mano ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto e' vero, pero' considerando il prezzo degli accessori quello che offri tu e' troppo poco. Il prezzo e' trattabile ma sicuramente non fino a quel punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
La mia offerta è sempre valida
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vabbe' lo prendo come un up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ti offro 280.
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Basso, cominciate per 3 e ne riparliamo. L'ho acquistato come navigatore di emergenza, avendo anche il palmare, ma tanto in "emergenza" non e' che ti serve a tanto visto che ti devi ricordare di portare l'antenna. Quindi vorrei venderlo bene senno' lo tengo. Ciao e grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Primo Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
300 spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Terni
|
Euro 250
consegna a mano ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vedi che ho gia' detto che 300 era bassa (anche se ci siamo vicini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
coda per il solo tel e caricabatteria ed MMC se scambi alla pari con un v3 silver garanzia italia ottime condizioni ciao
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
credo anch io che 300 euro se li meriti tutti. però io ho ancora il mio SX! ....
![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.