|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ACER ASPIRE 1693WLMI_CD
Dovrei acquistare un notebook tuttofare (lavoro - giochi) e ho visto questo pc da computerdiscount a 1299€.
Che ve ne pare? Vado sul sicuro o a questi soldi c'è di meglio? Centrino 1,8 - Hd 100Gb - X700 256Mb - 1Gb ram Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
BHE A QUEL PREZZO E QUELLE CARATTERISTICHE NON C'è UN GRAN CHE IN GIRO....IO TI CONSIGLIO DI GUARDARLO DAL VIVO...SE TI PIACE COME QUALITA COSTRUTTIVA E QUALITA SCHERMO(CRISTAL BRYTE) ALLORA SEI A CAVALLO....L'UNICA PECCA L'HD A 4200!!!
UN BUON PORTATILE...NE STANNO VENDENDO PARECCHI HO SENTITO..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sono sempre stato un pò titubante su questi schermi... mi sembra che facciano troppo riflesso. L'hd è un 4200?? decisamente fuori dal coro rispetto alle altra caratteristiche. Sono un pò indeciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusate la domanda, ma... esteticamente come lo trovate?!?
Perchè il mio unico dubbio riguarda proprio l'estetica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Esteticamente preferisco sia asus che Hp ma non è che questo faccia schifo, per intenderci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per l'hdd c'è da vedere, c'è chi dice si tratti di un 5400. Io l'ho preso indipendentemente dall'hdd (che in caso cambierò in seguito), l'estetica è soggettiva, a me piace (anche se anch'io preferisco dal punto estetico alcuni hp, asus, e soprattutto sony).
Con quella configurazione trovi davvero poco (o niente) a quel prezzo. Ho già provato un 1693 (non questo), e mi sono trovato benissimo. Ultima modifica di samfisher : 16-11-2005 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
esteticamente non mi dispiace affatto (mi piace anche che il touchpad abbia il tasto centrale direzionale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora devo avere avere dei gusti strani, Asus mi sembrava abbastanza bruttino... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.