|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
titolo canzone spot D&G time
qualche persona di buon cuore, riesce a dirmi il titolo della song del nuovo spot D&G, e' una song ELECTRO-HOUSE molto trascinante, sta girando in questi giorni lo spot e ci sono uomini e donne che s scambino gli orologi e alla fine ce un uomo che indossa l'orologio della sua donna mentre la donna ripara il motore dell'auto e appena e' riparato comprare un cartellone pubblicitario con scritto D&G.
Per aiutarvi ho trovato pure la pubblicita' : 1) andate su ---> http://ita.dolcegabbana.it/sitemap.asp 2) cliccate su "The new D&G Time tv commercial" 3) cliccate su una delle 2 immagini in basso nella nuova finestra che si apre 4) ascoltatevi la song RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE, saluto tutti ciau! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
l'ho chiesto anche io nella discussione apposita....
la pubblicità l'ho sentita propio 2 minuti fa... il pezzo è molto bello.... ma non l'ho mai sentito... forse un disco che esce ora...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuna new???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dicono che dovrebbe essere di Stefano Fontana.... noto produttore house - elettrohouse... i sui ultimi dischi sono stati Jack it up e Rock da House...molto belli..
il progetto l'ha fatto come Stylophonic.. e il disco dovrebbe chiamarsi una cosa del tipo Baby beatbox..... però non riesco a trovarla
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come non detto.. qualc'unaltro dice che si chiama
Leri and barone - Space drums ma non è uscita su nessuna label..... BOO.. io non ci capisco più niente..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie di tutto...ora mi metterò alla ricerca e speriamo di trovarla
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
la prossima "ondata" di vinili dovrebbe essere per i primi di dicembre.... qindi speriamo che tra qualche giorno si sappia qualcosa in più...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.