|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mafia 2...
ho sentito che dovrebbe uscire mafia 2, però non riesco ad avere notizie.
voi sapete qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
spettacoloooooooooo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
ma dove? non uscirà MAI un seguito di mafia... almento per i prossimi 10 anni
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
se ne parla da anni ma nessuno ha mai visto niente, io sapevo che la realizzazione era stata iniziata ma poi è stato tutto sospeso,e forse è meglio cosi. mafia deve essere unico e irripetibile, magari facciano pure un altro gioco sullo stile, ma nn lo chiamino mafia2.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Intanto gustiamoci il Padrino e Scarface quando usciranno
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Infatti il successore di MAFIA si chiamerà: CAMORRA.
E se avrà successo, il terzo capitolo: 'NDRANGHETA. A parte gli scherzi, avevo sentito parlare de "Il Padrino", ma non so se sia uscito, credo solo per console al momento. Qualcuno ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per chi non lo conoscesse c'è un bellissimo sito:
http://www.mafianetwork.it/index.php ...in cui c'è da firmare una petizione per sollecitare lo sviluppo di Mafia2: http://www.petitiononline.com/commafia/petition.html Firmate tutti mi raccomando |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
sapete quando esce il padrino per PC?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Io avevo sentito che il gioco de "Il Padrino" doveva uscire verso l'11 novembre.
Xò voi lo avete visto??? Io no, sapete xchè??? Xchè hanno rimandato la sua uscita Ora le case produttrici dovrebbero "sfornarlo" per marzo 2006... Attendiamo fiduciosi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
I seguiti fanno quasi sempre schifo, meglio che ne rimanga uno.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mah, l'idea del Padrino era interessante, anche se sta cosa di una storia collaterale a quella del film originale mi lascia un po' perplesso... avrei preferito qualcosa che almeno si avvicinasse ad una trama dinamica.
Gli screen promettevano bene, effettivamente Caan e Duvall ci assomigliavano proprio
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
toh , guarda cosa mi tocca leggere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.