|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
help per ipod
.....salve a tutti , io non mi trovo per niente a mio agio gon itune e vorrei utilizzare un'altro modo per trasferire la musica all'ipod ma con il classico copia incolla non funziona ... come posso fare ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Civitanova Marchce
|
mi dispiace ma devi usare per forza itunes
effettivamente itunes non è molto intuitivo da usare sopratutto nella gestione della liberia (se non ci stai attento ti trovi una libreria di 20G) cmq con un pò di pazienza e qualche bestemmia ogni tanto, alla fine impari ad usarlo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
prova con YamiPod
http://www.yamipod.com/main/modules/screenshots/ http://www.yamipod.com/main/modules/...06f55813383103 visto che non uso l'iPod sappimi dire se funziona .. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
prova così!
Salve!
mi hanno regalato ieri un iPod da 30GB e sono andato a letto alle 4:30 am perchè anch'io avevo non pochi problemi con iTunes. oggi penso di aver risolto anche se ancora devo capire se è stato fortuna o meno.Ho fatto più o meno così: 1) ho ripristinato l'iPod; 2) ho caricato nella libreria le varie cartelle (attenzione 3) colleghi l'iPod al pc verificando che sia attivata l'opzione "aggiorna automaticamente i brani e le playlist" a questo punto dovresti vedere la barra delle progressioni che avanza (nella finestra dell'iPod) ad indicare che i file li sta caricando. dopo di che aggiorni (per sicurezza) e ricorda di espellere l'iPod prima di scollegarlo (tasto in basso a destra). chiedo scusa se la forma della risposta non è quella tipica dei forum ma è la prima volta partecipo. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
la faccina verde è entrata per errore...non volevo!!
sorry!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.

R1200R