|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Pistoia] Cerco scheda video Agp4x economica
Cerco scheda video AGp4x economica x muletto
Preferita consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
matrox g450 dual 32 mb 25 spedita
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
ati 32mb 20€ spedita?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
asus geforce2 mx 32mb, 20€ spedita.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Effettivamente la consegna a mano è l'unica soluzione; tuttavia se vuoi vedere qui, trovi prezzi stracciati e se trovi qualcosa di altro magari potrebbe meritare una "raccomandatina" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Quote:
Scambio a mano...
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x lord_cianix
mi dispiace le matrox non mi interessano x s5otto cerco qualcosa di + recente x Iolao ti tengo in onsiderazione se non trovo niente in zona x Dr.Xavier potresti dirmi il modello preciso? x stapriat niente matrox non ho cpu come cerchi da scambiare (la sto cercando anch'io fammi sapere quanto vuoi x la 9000 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
hai pvt
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
Matrox G400 AGP 16mb singola ucita , dissipatore passivo --------> 12€
Matrox G200 AGP 8mb ,dissipatore passivo ---------> 8€ Ati Rage 128PRO AGP 4X 16mb ,dissipatore passivo --------> 12€ N° 2 Geforce2 Mx 400 64mb AGP TV OUT PAL e SV ,Dissipatore + Ventola -------> cad 22€ Nvidia Vanta AGP 8mb dissipatore passivo ---------> 8€ Tutte le schede sono escluse di Spese di Spedizione. [2€ Spedizione in Posta Prioritaria in busta imbottita] ne ho spedite diverse sempre arrivate in ottimo stato! Vendita anche su altri forum. Blocco 79€ comprese S.S (circa 10 € a scheda video)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Domodossola
|
Ciao, Nvidia Riva M64/32mb agp 18 Euro spedita
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ciao mi dispiace ma la ATI l'ho data al mio vicino.
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x s5otto
scusa ma mi serve una scheda video di questo secolo e non di quello passato... x Wolf3 fore le geforcemx potrebbero interessare ti faccio sapere x Ivanbio troppo cara x stapriat OK alla prox |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
Ati Rage 128PRO AGP 4X 32mb ,dissipatore passivo --------> 16€ spedita???
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Geforce Fx5200 64Mb della Creative.
30 euro inclusa raccomandata.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Geforce2 Mx 400 64mb AGP TV OUT PAL e SV ,Dissipatore passivo
22€spedita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...