|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
X800 GTO Fireblade. Quali frequenze?
Ho appena preso una Fireblade. Qualcuno saprebbe consigliarmi l'intorno di frequenze da testare?
Questa è la mia configurazione: Pentium 4 3.2Ghz 2 Gb RAM DDRII p5nd2SLI X800 GTO Fireblade Nel case ho montato anche altre 2 ventole extra una in basso che butta aria fresca sulla scheda video e una in alto che toglie l'aria calda dall'alimentatore. Ho pensato anche di montare Windows 64bit. Secondo voi migliora di molto le prestazioni? Grazie per le risposte. Fede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
win64 non migliore le prestazioni dei giochi..
per le frequenze devi dedere tu.. alzi piano piano e ogni 20 mhz fai una prova con un gioco.. finche la sched non crasha o da artefatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma Win 64bit fa girare anche i programmi/giochi per un normale win Xp o si creeranno problemi??
Vi prego aiutatemi. Per le frequenze sono riuscito a totalizzare 5769 col 3DMark05 @ 640/560. Non è malaccio. Alcuni con questa scheda video sono riusciti a mandare le frequenze delle memorie a più di 1000?! Come si fa? Grazie per la pazienza e scusate per l'ignorantaggine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
la freq delle memorie nn è mille ma 1000/2=500...quindi nel tuo caso devi fare 560x2=1120mhz
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
esatto perchè è una memoria ddr..
win64 non dovrebbe creare problemi con software a 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Allora 560 e' la VPU ![]() ![]() ![]() Vuol dire che le memorie vanno a 640 x 2 = 1280 Mhz ![]() Provero' ad alzare ancora leggermente. Penso di nn essere arrivato al max ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.