|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Unable exepition in game.exe???
Ciao a tutti.
Ho un problema grosso come una casa e non so più cosa fare. Molti giochi, dopo qualche minuto, mi si chiudono con messaggio d'errore dell'eseguibile del gioco. Ho provato l'aggiornamento driver, niente. Ho provato sia su xp pro che su win 2000 pro...niente da fare. Ho provato a cambiare scheda audio...niente da fare. La scheda video è una ati radeon 9800 pro, che non ha mai dato problemi agli altri miei amici che ce l'anno, poi con processore athlon 3000+ e 700 e rotti Mb di ram... Se potete darmi una mano vi ringrazio perchè non riesco a godermi nessun gioco cribbio... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
1. un'altra vga 2. formattare WinXP e reinstallarlo bene (SP2 - driver mobo - catalyst - driver audio) Se non ti vanno sul sistema pulito con tutti i driver recenti...... allora hai problemi altrove (hdd, ram, cpu???)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
fatti anche un bel 'giro' con un antivirus aggiornato e un antispyware (come spybot)...non si sa mai...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.