|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Mobo 'andata'?
Ciao, un pc di mio collega ha il seguente problema
l'ha trovato con il video congelato, praticamente non funzionava niente, mouse tastiera...ecc nulla di nulla...l'ha provato a spegnere e riaccendere e non c'è neanche il segnale video.. ho provato a sostituire la scheda video con una sicuramente funzionante ma non succede nulla...l'alimentatore parte cosi' come la ventolina del processore...ma pero' non giunge nessun segnale video e nemmeno l'hard disk gira....che sia la mobo andata?
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
hai provato a resettare i lbios?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
la pagina della bios non si presenta neanche...assenza assoluta di segnale video...come già detto non è la scheda video in quanto l'ho provata a sostituire con una sicuramente funzionante..
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
allora è la mobo
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ho lo stesso problema con una MB nuova. Nessun segnale a viseo. MOrta??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Barletta
|
Avendo avuto un problema simile in precedenza è possibile che sia partita la scheda madre
Byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.