|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Risposta del team di Ewido sul real time..
Allora come alcuni sanno avevo mandato una mail , per "lamentarmi" con i programmatori di questo antispy/antitrojan , sull'effettiva capacità del modulo in real time , di bloccare e segnalare le infezioni prima che entrassero nel sistema , gli ho mandato una mail dicendo che uso Ewido 3.5 Plus da un 10 mesi ( fino a qualche mese fa c'era la vers. 3.0 ) , e che in paragone a spysweeper praticamente Ewido blocca poco o nulla in tempo reale , però mi sono complimentato con loro per l'ottimo scan manuale on-demand...ecco la risposta che mi hanno spedito , riguardo all'argomento real time :
Dear User, thank you for your request. Yes, the realtime proctection will be improved, but the ewido security suite 4.0 will take a bit of time. At the moment we're still improving and testing. The ewido security suite actually blocks malware which tries to startup, but does not scan for files are create,copied or moved. This will be added in 4.0, too. In Ewido 4.0 Plus improved real Time performance? they are not satisfied of > real the Time of the version 3.5 Plus, does not block maleware , not block all > maleware... special spyware. > > spysweeper is most efficient. bye > With best regards, Your ewido networks Support-Team -- viele grüße aus erlangen - best regards from erlangen / germany ewido networks - we make IT secure -> http://www.ewido.net |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jaguar64bit : 15-11-2005 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè hai quotato una parte che ho corretto. ma non hai fatto 1 solo post di commento alla mail...sulla risposta che hanno dato. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh diciamo che ti hanno dato speranze per il futuro dicendoti che il real time sara' potenziato nella versione 4.0. Non penso che potessero risponderti molto di piu'. Ovviamente bisognera' vedere se la 4.0 avra' davvero un buon modulo in real time o se sara' un fuoco di paglia.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.