|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
[Modellismo] Progetto di un galeone
Mi piacerebbe lanciarmi in una nuova impresa e come al solito parto da quelle facili
![]() Qualcuno sa dove reperire su internet i disegni, magari con le istruzioni, per costruire un galeone? O una nave a vela, insomma, anche se non è proprio un galeone... In legno chiaramente. Le scatole di montaggio costano prezzi folli e i pezzi mi piace farmeli da me...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mhhh, su internet non lo so, ma nei negozi di modellismo vendono anche i soli progetti....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (post idiota usato come UP ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quando li trovate me lo dite che voglio fare un galeone in grafica 3d al computer grazie
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Con emule, cercando modellismo si trovano dei progetti di modellismo navale.
E mi chiedo come trovare, sempre su emule, file internazionali riguardanti il modellismo... se cerco model trovo tutt' altro genere di roba... ![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.