|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Swtich VGA-USB-PS2:E' possibile costruirlo ??
Raga, ho una domanda che mi tormenta da giorni, per via di un modding che vorrei realizzare a breve...
in pratica il mio problema è questo: secondo voi, è possibile costruire un circuito switch ( uno per ogni compito che mi serve ) , tale che possa collegare LO STESSO MONITOR a due schede video, e poter scegliere da quale scheda video far uscire il segnale, magari con un commutatore ?? Idem per poter collegare LA STESSA TASTIERA e LO STESSO MOUSE a due pc.. spero di non aver posto un quesito impossibile Ho postato quà xè non ho idea in quale sezione avrei potuto inserire ste domande ( forse in modding ?? )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
questi aggeggi si trovano, io ne ho uno della belkin
si chiamano KVM, ossia" Keyboard,Video,Mouse" e fanno esattamente quello che ti serve (e si trovano anche intorno ai 30€) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
mitico !! sapresti darmi un link dove posso informarmi bene su questi dispositivi ??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti hanno mai detto che esiste google
http://catalog.belkin.com/IWCatSecti...Section_Id=216 questa è la sezione kvm della belkin, cmq ti basta mettere "kvm" in google e ottieni decine di link validi... buona esplorazione |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
thx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.