|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
consiglio
salve a tutti
io ho 28 anni, parecchi titoli di studio (tra corsi e via dicendo) pero neanche uno straccio di lavoro , qui da me la cosa è un po tragicastavo vedendo sulla gazzetta ufficiale il concorso aufp (allievi ufficiali nell'esercito),aveva gia vinto un concorso (auc) quattro anni fa, poi a me la vita militare piace, secondo voi questi pensieri che mi girano nella testa di tentare il concorso, sono pura illusione oppure una valida speranza? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Scusa ma che consiglio sarebbe questo ?
solo tu sai se sono illusioni o speranza Il fatto che tu ti faccia questa domanda, mi fa capire che stai sperando che la strada che ti si presenta, sia quella giusta, ma chi siamo noi per potertelo dire? Che cosa cambia se è speranza o illusione ? Ti piace la vita militare ? Prendi e vai! Devi fare quello che ti piace, potrebbero dirti "ti do 1 milione al giorno per fare l'idraulico" ma se a te non piace fare l'idraulico camperesti malissimo. Devi trovare il lavoro che ti consenta di passare una giornata intera, senza guardare l'orologio ogni 2 minuti. In bocca al lupo
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ovviamente a me piace, purtroppo non vorrei cadere con la testa in un pozzo,visto che il mio cervello nn pensa se conviene o meno Ultima modifica di Amodio : 15-11-2005 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
coi tempi che corrono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

, qui da me la cosa è un po tragica
coi tempi che corrono