|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quando si tenta di caricare una pagina Web, IE6 la può solo salvare ma non la apre
Carissimi, vi chiedo un parere su questo problema.
Ho formattato a seguito di cambio MoBo (asus a8n-e), Processore (AMD64 3200+ Sk 939) e scheda video (GForce 6600gt), il mio winXP. Al riavvio sembra procedere tutto. Reinstallo i vari programmi, NAV 2005 (e relativa scansione), va tutto. Apro IE e......... La pagina si intravede per qualche secondo poi un avviso del centro di protezione di Windows che mi avverte che la pagina non può essere aperta ma solo e sottolineo SOLO salvata| Provo a sbirciare nella guida in linea... niente non si apre! Apro pannello di controllo per gestire gli account utenti e questa voce non si apre. Vado sull'icona dell'antivirus per eseguire una scansione, klicco e si apre una finestra completamente vuota e cosi rimane. Ha una cosa, ho installato Mozilla Firefox e funziona a meraviglia Mi domando e vi domando è mai successo a qualcuno con il sistema appena installato dopo Fdisk e formattone, e che avete fatto per risolvere? Grazie della collaborazione.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Provo senz'altro questa sera, ma pensi che a sistema reinstallato di fresco e con nessuna connessione effettuata (proprio perchè non riesco a far funzionare IE) sia possibile che accada?
Grazie per il suggerimento. Altre dritte sono ben accette. Bye
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Allora vi aggiorno sul problema, qualora potesse servire a risolvere altri casi simili!
Ho scaricato dalla rete IeFix che in pratica va sovrascrivere, corregendo, tutto ciò che riguarda Internet Explorer caricandolo dal disco di installazione di Windows. Tutto è come di incanto tornato normale (Ie, la guida di Windows, Norton Antivirus, Gestione Account utenti, ecc) Bye
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Ultima modifica di GiacoXp : 18-11-2005 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.