Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-11-2005, 08:47   #1
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
[MILANO] COMPONENTI,CAVI,SCHEDE,RAM

Allora gente ho appena fatto il mio inventario in camera
e ho tirato fuori questa roba:

Scheda Video Intel 740 16 MB Prezzo : 6 €

4 Schede di rete 10/100 PCI Prezzo : 3 € cad.

2 Dissipatori più ventole per P3 Socket 370 Prezzo : 3 €
3 Ventole economiche nere per case Prezzo : 1 cad.

Scheda di telesorveglianza della Sony Model PCB-P50

2 Schede con due porte USB Prezzo : 3 € cad.
1 HD SCSISeagate Barracuda Model ST32550N con cavo Prezzo : 8 €
1 Modem 56K Creative : 5 €



Do precedenza per vendita in blocchi e ricariche postepay

Ciao a tutti

2 Banchi di SDRAM 133 Mhz da 128 MB Prezzo : 12 € cad VENDUTE A TheDragon81
Scheda TV con telecomando Empire Prezzo : 25 € VENDUTA A Tulnio
1 Schede video Ati Radeon 8 MB Prezzo : 3 € cad. VENDUTA
1 Banco di So-Dimm 133 Mhz per notebook da 64 MB Prezzo : 15 € cad VENDUTA
1 Scheda ISDN PCI Prezzo : 5 € VENDUTE A cazzeggio
1 Schede video Ati Radeon 8 MB Prezzo : 3 € cad. VENDUTA
Scheda di rete PCMCIA Trust Prezzo : 15 € cad. VENDUTA
Scheda di rete Adaptec ANA 62022 con due porte RJ45 SITO Prezzo : 16 € VENDUTE A !ç£m@N
Scheda satellitare Sky Star 2 Prezzo : 25 € VENDUTA
1 Scheda di rete PCMCIA Dlink nuova Prezzo : 12 €. VENDUTA
Scheda Wifi Netgear 54 MBs Nuova ancora imballata Prezzo : 18 €.VENDUTA A redegaet
1 Hub di rete 3Com da 8 porte : 5 € VENDUTA A lordfrigo
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE

Ultima modifica di nathbigga : 27-02-2006 alle 15:31.
nathbigga è offline  
Old 15-11-2005, 08:56   #2
Edo15
Senior Member
 
L'Avatar di Edo15
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
Messaggi: 3445
ciao! mi potresti dare un link della scheda tv? grazie
Edo15 è offline  
Old 15-11-2005, 09:00   #3
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
CIAO , INTERESSATO A:

Scheda TV con telecomando Empire Prezzo : 25 €
Scheda Video Intel 740 16 MB Prezzo : 7€
2 Schede video Ati Radeon 8 MB Prezzo : 4€ cad.
3 Ventole economiche nere per case Prezzo : 1 cad.
1 Dissipatore P4 senza Ventola Prezzo : 2 €
2 Dissipatori più ventole per P3 Socket 370 Prezzo : 3 €

MI DAI INFO su scheda TV (link?) e dissi (link / modello)
scheda video AGP?..


sono a Milano grazie
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline  
Old 15-11-2005, 11:24   #4
TheDragon81
Senior Member
 
L'Avatar di TheDragon81
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
Messaggi: 2194
Quote:
2 Banchi di SDRAM 133 Mhz da 128 MB Prezzo : 12 € cad
Interessato a queste memorie ... info in pvt
__________________
Vendo/Scambio:
TheDragon81 è offline  
Old 15-11-2005, 12:54   #5
iomicifikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
Messaggi: 197
coda

scheda scsi +cavo 8euro
cavo scsi 50pin 2euro

specifiche scheda:?
come sono i 2 cavi? (maschio/maschio....)

a mano, milano.

ciaociao
__________________
Faccio ripetizioni di matematica in zona Milano. Se interessato contattami.

Ultima modifica di iomicifikko : 15-11-2005 alle 12:58.
iomicifikko è offline  
Old 16-11-2005, 19:15   #6
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Eccolo QUI


Quote:
Originariamente inviato da Edo15
ciao! mi potresti dare un link della scheda tv? grazie
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 16-11-2005, 19:18   #7
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Per la Scheda TV Empire vai QUI

I Dissy sono normali non in rame
Le schede video sono Agp ma non penso che superino il 4X



Quote:
Originariamente inviato da ♂_KRONOS_♂
CIAO , INTERESSATO A:

Scheda TV con telecomando Empire Prezzo : 25 €
Scheda Video Intel 740 16 MB Prezzo : 7€
2 Schede video Ati Radeon 8 MB Prezzo : 4€ cad.
3 Ventole economiche nere per case Prezzo : 1 cad.
1 Dissipatore P4 senza Ventola Prezzo : 2 €
2 Dissipatori più ventole per P3 Socket 370 Prezzo : 3 €

MI DAI INFO su scheda TV (link?) e dissi (link / modello)
scheda video AGP?..


sono a Milano grazie
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 16-11-2005, 19:19   #8
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
In trattativa con The Dragon per le due ram
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 16-11-2005, 19:22   #9
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
La scheda SCSI 50 pin e una scheda Adaptec AIC-7856T
A milano posso o a Corvetto o a Porta Romana

Quote:
Originariamente inviato da iomicifikko
coda

scheda scsi +cavo 8euro
cavo scsi 50pin 2euro

specifiche scheda:?
come sono i 2 cavi? (maschio/maschio....)

a mano, milano.

ciaociao
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 09:15   #10
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Up
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 09:41   #11
Edo15
Senior Member
 
L'Avatar di Edo15
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
Messaggi: 3445
la scheda tv ha anche il teletext?
Edo15 è offline  
Old 18-11-2005, 10:16   #12
iomicifikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
Messaggi: 197
Lascio la coda, scusa il ritardo.

ciao e buona vendita.
__________________
Faccio ripetizioni di matematica in zona Milano. Se interessato contattami.
iomicifikko è offline  
Old 18-11-2005, 11:25   #13
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Non ti saprei dire ma penso di si
Comque vai QUI
Quote:
Originariamente inviato da Edo15
la scheda tv ha anche il teletext?
per avere piu info
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 12:24   #14
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4688
le schede pci con 2 porte USB sono USB2???
jp77 è offline  
Old 18-11-2005, 12:41   #15
Ruttolomeo
Member
 
L'Avatar di Ruttolomeo
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da nathbigga
La scheda SCSI 50 pin e una scheda Adaptec AIC-7856T
A milano posso o a Corvetto o a Porta Romana
Mi interessa la tua offerta di scheda + cavo ma mi serve qualche informazione:
1- funzionanante?
2- E' pci? (ho trovato in giro qualche foto di controller su bus ISA)
3- i cavi sono terminati?
4- E' bootabile? (cioè se attacco un disco scsi può fare il boot?)
5- il connettore esterno è HP50?
6- Cercando in giro trovo che AIC-7856T è il chipset e non il nome della scheda... potrebbe essere la AVA2904?

Attendo tue notizie, nel caso sia quel che cerco va benissimo il tuo prezzo (8€) e pagamento cash nelle zone che hai citato sopra...
__________________
Saluti,
Rutto
--
Concluso positivamente con Renzo19, Opendoor, vipera, mstella, RedWolfwere
Ruttolomeo è offline  
Old 18-11-2005, 13:14   #16
Sallivan77
Senior Member
 
L'Avatar di Sallivan77
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1467
Scheda Wifi Netgear 54 MBs Nuova ancora imballata Prezzo : 20€

che sheda è ? PCMCIA o PCI ?
__________________
U PUIPPU U PUIPPU!!!
Sallivan77 è offline  
Old 18-11-2005, 13:20   #17
Giankarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Messaggi: 7195
coda per un cavo 50 pin scsi se teminato
e scheda netgear se pci

Ultima modifica di Giankarlo : 18-11-2005 alle 13:22.
Giankarlo è offline  
Old 18-11-2005, 14:47   #18
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Netgear 54 MBps WiFi

Per Sallivan77 e Giankarlo la scheda Wifi Netgear 54 mbs è PCMCIA
Nuova mai usata e ancora imballata
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 14:55   #19
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
No sono USB 1.1
Quote:
Originariamente inviato da jp77
le schede pci con 2 porte USB sono USB2???
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 15:05   #20
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Si scusa la scheda è la Adaptec AVA2904
1- E' Funzionante dato che la usavo per un dat ;
2- E' PCI;
3- Per cavi terminati intendi quelli che vanno dal connettore interno alla periferica, se così allora sono cavi terminati.
4- Non saprei se è bootabile ma penso di si Visita il SITO

Fammi sapere
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da Ruttolomeo
Mi interessa la tua offerta di scheda + cavo ma mi serve qualche informazione:
1- funzionanante?
2- E' pci? (ho trovato in giro qualche foto di controller su bus ISA)
3- i cavi sono terminati?
4- E' bootabile? (cioè se attacco un disco scsi può fare il boot?)
5- il connettore esterno è HP50?
6- Cercando in giro trovo che AIC-7856T è il chipset e non il nome della scheda... potrebbe essere la AVA2904?

Attendo tue notizie, nel caso sia quel che cerco va benissimo il tuo prezzo (8€) e pagamento cash nelle zone che hai citato sopra...
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v