|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
|
Problema Memoria SDRAM 256 su P3
Mi hanno regalato una scheda madre "Acorp 693A" per P3 coppermine, ho montato tutto, l'unico problema che invece di 256MB mi legge 128MB, ho solo un banco da 256MB, come mai mi legge solo 128mb?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
|
Ho aggiunto un'altro banco da 256, ma me lo legge sempre a 128mb, adesso con 512MB me ne legge 256mb, ma da cosa dipende sta cosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Bisognerebbe guardare sul manuale, può darsi che non supporti alcuni tipi di memorie... ad esempio sulla Asus P3b-f non è possibile montare banchi da 256mb con i chip disposti su una faccia sola del banco, pena riconoscimento di solo metà della capacità.
Ciao
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.



















