|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
PU/RN o sped. v3black italia illibato e.....
Città di provenienza: Pesaro-Urbino
Stato della merce: Illibato Prezzo: 240 € ciao a tutti,ho deciso di vendere il mio v3 black.ecco in breve la descrizione,è un v3 praticamente con tutto V3 black italia java loader abilitato funlight impostato avvisi ritmici ricerca rubrica multilettera versione soft:R374_G_0E.40.9CR UFFICIALE ITALIA fotocamera rubino memoria totale 8525kb attivato risparmio batteria (dura 3 gg) modificati gaintable sms on cell avviso sms + pagine avviso cancellazione files lista chiamate una sola riga per nome Video Recording Abilitato,opzioni disponibili per il Video Recording Attivate: Suono in Reg, Lunghezza, Condiz. di Luce, Reg. Luminosità, Qualità Video, Risoluzione, Esposizione,Video Recording: Attivati: Stili: Colore (default), Bianco e Nero, Seppia, Blu, Rosso, Verde. questo è quello che mi viene in mente adesso. tantissimi seem attivati. pellicole protettive che lo rendono nero lucido (che si possono togliere) confezione completa,scontrino e scatola.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
scambi con un v3 silver italia + 30 euro?
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ok buona vendita
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GRAZIE!
su gente.........questo è il v3 che avete sempre desiderato ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Carrara (MS)
|
Ciao
a quel prezzo lo prendo nuovo da Carrefour di Massa. Ti offro € 200 spedizione in J+3 compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao,vai pure al carefour,però poi quello li non gira i video,non ha la rubrica multicampo,non ha il led del bt che lampeggia quando ricevi una chiamata,non hala pellicole protettive che lo rendono nero lucido eccc eccc.....se poi vuoi aggiornarlo da casa fai pure con il rischio di trovarti un fermacarte!
posso trattare un po ma non cosi tanto
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
ha una qlc garanzia?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si garanzia italia,scontrino del 04/06/2005,oltre alla mia parola che ti assicuro essere un v3 senza problemi.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
quanto dura? (la garanzia)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
garanzia di 2 anni.come da normativa europea
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
interessato ma se abbassi 1 pò il prezzo..
ciao
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
un po.....quanto?
inizio con il dire che arrivo a 230+s.s. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ciao..proprio stamattina navigando ho visto il motorola v3 black in 1 shop a 199€.mi sembra ke da tuo anke essendo nuovo ci devi togliere l'iva e qualke euro.garanzia italia o europa nn interessa.se vuoi ti passo il link.
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mah....sai che puoi comprare dove meglio preferisci il v3
![]() per il prezzo riferito al regolamento ci sono dei siti di riferimento e anche se a te non interessa c'è una differenza sensibile di prezzo tra italia e import e il mio è italia. quindi se mi trovi un motorola v3 black italia a meno di 276 (che sarebbe 230+iva) nuovo nei siti di riferimento linka pure ma non abbasso il prezzo,se il mio prezzo è fuori regolamento ritiro il cell dalla vendita.senza considerare che lo vendo con le pellicole che pagai 12 euro. faresti prima a dire tu quando sei disposto ad offrire anziche appellarti a fatiscenti siti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.