|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ricavare file sp2
salve,
tempo fa su pc professionale c'era un articolo che spiegava come ricavare i file di installazione della s2 di windows xp da queli installati sull'hd. Purtroppo ora ho bisogno di formattare l'hd per reinstallare xp e avendo una linea analogica a 56k non mi va di fare tutto il titanico aggiornamento. Visto che quel numero non lo trovo più grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io il file dell'sp2 non l'ho mai trovato, forse perchè è scompattato da qualche parte.
cpmunque puoi ordinare dal sito della microsoft il cd dell'sp2 e poi lo integri nel cd dell'xp che hai, o anche ordinare l'arretrato di qualche rivista che lo aveva in allegato. altri sistemi non ne ho in mente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
266 mega? azzz...quando avrò finito col mio 56k sarà uscita la sp3 ma nessuno ha letto quell'articolo su pc professionale ? Io l'ho letto distrattamente ( e anche molto) perché all'epoca non me ne fregava niente.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ma è l'operazione migliore quella di installarlo dall'exe
fallo scaricare a qualcuno con l'adsl!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma se ha detto che non lo vuole scaricare mi dici perchè glielo devo linkare? comunque dal sito di winzoz update puoi ordinare il cd dell'sp2 (solo sp2 senza so o altrimenti te lo fai scaricare come ha detto giacoxp io l'avevo visto in qualche rivista tempo fa (quando era appena uscito) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.