|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 81
|
Consiglio per un 19 no gaming ?
Ciao ragazzi, devo prendere un 19 pollici, non gioco ma ci terrei ad avere ottima qualita di immagine lumonosità e comunque una velocità decente cosa mi consigliate?
Vengo da un mitico eizo flexscan l365 che 15" che mi va benissimo se non che le lampade non sono più quelle di una volta e necessito si più spazio. Qundi i miei usi sono internet multimedia ( foto in paticolare) e uso tradizionale...mi stavo buttando su un samsug bf 960 o bf 930 ma leggendo qualche post ho capito che sono si veloci ma la qualità dell'immagine non è molto buona. Ultime cose se possibile gradirei il trasformatore integrato e il doppio ingresso dvi rgb switchabile come ho adesso. Budget sui 450..... Attendo consigli grazie mille. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 99
|
samsung 970p! dai un'occhiata al post!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Non sono ammessi thread come questo del tipo 'quale monitor per' oppure thread di confronto tra più di 2 modelli alla volta, come da seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 O aprite un thread su uno o due modelli specifici (la cui sigla va specificata pure nel titolo del thread), o, se non siete ancora orientati su uno o due modelli in particolare, dovete usufruire di quelli in rilievo già predisposti ed elencati in INDICE DISCUSSIONI IN RILIEVO SU SCELTA LCD E CRT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508737 Quote:
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


















