|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Problema navigazione internet
Sto avendo da qualche giorno ad apire alcuni siti internet, ad esempio:
www.macromedia.com www.matrixgames.com A voi li apre? io ho provato da scuola e li apre regolarmente ma da casa niente. Da cosa può dipendere? Eppure tutto il resto funziona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
A me, oltre a non aprire i siti che tu hai scritto, non apre http://www.puma.com Ribadisco che ho Alice Adsl 4mega e che oltre a questi problemi ho anche dei ping altissimi...verifica il tuo ping verso maya.ngi.it e prova il sito da me postato e facciamo un confronto. Cosa starà mai combinando la Telecom???? ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Stesso problema,sono giorni che cerco di parlare con qualcuno competente al 187 ma niente da fare......
![]() Su ngi ho un ping medio di 335 e non ho apro alcuni siti web tra cui quelli segnalati da voi,aggiungendo: wwe.com www.everyeye.com www.alcatel.com ed altri Dovrebbero essere tutti siti su server americani.Controllate l'ip di connessione perchè a me il problema si verifica quando inizia per 82.Se riesco a connettermi con un ip che inizia per 87 navigo tranquillamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.