|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Problemi Lan su Asus A8N Sli Deluxe
Ciao a tutti
Ho acquistato da poco una Asus A8N Sli Deluxe su cui ho installato Win2000 ENG Bios Ho aggiornato al Bios 1014 e (visto che e' appena uscito il recente 1015 finale) mettero' pure quello. Hardware Ho disabilitato il Raid Integrato, Audio, Seriale e Parallela. Sul sistema c'e' una PointOfView 6600GT e una Audigy 1 Platinum (ho provato a reinstallare anche il tutto). AMD 3500+ e 2x512MB Dual Channel. 1x Hd Maxtor 120GB e 1x Maxtor 200GB entrambi PATA Masterizzatore DVD LiteOn PATA Installato il S.O. rimangono non rilevate la Sk.video, Lan (ne fa vedere 1 sola sebbene siano due!), il raid Silicon e periferica sconosciuta. Metto il SP4 ENG, DirectX, Driver NVidia 6.66, Forceware per la Sk. Video e driver Silicon. Rimangono la Lan Yukon e periferica sconosciuta. La Yukon "accetta" al secondo giro i driver ma a quel punto mi rimane un dubbio... Dove cavolo sta la seconda scheda di rete che e' montata sulla scheda madre? La periferica sconosciuta non e' riconosciuta come tale e non accetta quei driver neanche forzandola... Qualcuno ha questa stessa MB o lo stesso problema magari anche con MB simili? Thx a tutti anche solo per hints. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Nessuno che abbia la mia MB?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.