|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ipod nano completamente bloccato
ho un ipod nano da venerdì, adesso l'ho attaccato alla presa usb del portatile che era rimasto in standby sulla chiusura di windows e che invece pensavo fosse spento, in pratica appena ho schiacciato il pulsante di accensione si è avviato ha terminato di chiudere windows e si è spento, e l'ipod si è bloccato completamente, ossia c'è lo schermo illuminato fisso sull'ultima canzone che stavo ascoltando con il lucchetto del blocco tasti fisso anche se sposto la linguetta del blocco tasti e nn posso fare niente. cosa può essere? c'è un modo di metterlo a posto? dite che se lo lascio scaricare poi riaccendendolo parte? che palle! dopo due giorni le cuffie han cominciato a gracchiare e adesso si è bloccato!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Resettalo....!!!!
X le cuffie (che sono buone ma si rompono facilmente) ci sono discussioni passate dove ci sono i link x richiederle ad apple...!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come lo resetto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
foruna che era quasi scarica la batteria, si è scaricato del tutto si è spento e una volta ricollegato è ripartito!
gia che ci sono, a cosa serve la cartella ipod photo cache nella cartella da cui sincronizzo le immagini?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche a me a volte è capitato che non s accendesse +.....
se t dovesse ricapitare devi risettarlo, ossia: - collegarlo all'adapter power - e tenere premuti x almeno 7 secondi i pulsanti menu e seleziona contemporaneamente ciao! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.