|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
messaggio vodafone
mi è arrivato un mex dalla vodafone con la possibilità di attivare gratuitamente la sms card...praticamente posso mandare 100 sms gratis al giorno.
a qualcuno è arrivato questo mex? ma poi a dicembre posso attivare lo stesso la xmas card? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
A me non è arrivato nessun messaggio, e anche se arrivasse non credo che lo attiverei dato che ritengo più importante la christmas card causa i vari messaggi d'auguri nel periodo festivo
![]() Penso (e spero) che tu possa superare i 100 sms giornalieri per farti disattivare la promozione prima della chiristmas card ![]() Questo regalo immotivato mi è parso un po' strano però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No? Non vale la soglia del superamento per la disattivazione? Strano, non te l'hanno detto esplicitamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no!!! hanno detto che i mex in più si pagano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora mi sa che non potrai attivare la christmas card, non penso che si possano avere più promozioni dello stesso tipo attive contemporaneamente. Ma quanto dure questa promozione? Un mese, giusto?
Aspetto più info a chi è più informato. Hai provato a vedere su 190.it se hai l'opzione per disattivare la promozione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
e da quando ci sono le opzioni per disabilitare le promozioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
prova a chiedere ad un opetatore... nel dubbio nn attivarla e aspetta la xmas card ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.