|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MP3 che funziona anche con alimentaz ext?
E' da un po' che vi seguo, mi sono iscritto oggi per avere alcune info su un lettore mp3.
Vorrei comprare un lettore mp3 un po' capiente (5 o + Gb) che riproduca anche con l'alimentazione esterna!!! In pratica lo userei in camera da letto (lo stereo e dall'altra parte della casa ![]() Ovviamente l'atro 50% dell'utilizzo sarebbe a batteria. Ho letto le vostre recensioni ma non ho trovato questa specifica. In linea di massima avevo puntato gli occhi sullo Zen Micro , sullo Zen Touch e l'Ipod Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Lo zen micro ed il touch lo possono fare. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, non avendo una protezione dal sovraccarico è sconsiglaito tenerle sempre collegato all'alimentazione. Penso che per il micro sia la stessa cosa. Ad occhio e croce lo stessoi vale per l'ipod (magari chiedi nella discussione tematica indicata in rilievo).
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie Kewell
![]() ho scaricato le istruzioni in PDF del touch e funziona anche con l'alimentatore esterno .... compreso nella confezione! Il micro invece ne è sprovvisto quindi dovrei comprarlo a parte o cercare (penso esista) un alimentatore 220 con uscita usb 5Vdc. La differenza di prezzo tra i 2 è irrisoria anche se il micro oltre il lettore mp3 con 5gb ha anche la radio FM e il registratore, mentre il touch fa solo da lettore ma ha la 20Gb di capacità. ![]() Ci sono altre differenze sostanziali? Oltre a quasti 2 avete altri lettori con le caratteristiche che mi servono sotti i 200euro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.