|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto per Spybot S&D
Ciao a tutti ho installato Spybot S&D su una macchina con Win XP sp2, alla scansione mi trova i seguenti problemi:
![]() Ma quando gli dico di risolvere i problemi (ho anche provato a selezionarli uno per volta) il programma si impalla e devo chiuderlo con ctrl+alt+canc. da cosa può dipendere??? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
provato in modalità prov.?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
Cioè avvio con F8 e poi avvio Spybot?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la maggior parte di quei file li non sono altro che cookie traccianti,comunque esegui sempre il programma con bassa priorità
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un altra domanda: se cerco aggiornamenti mi compare il seguente messaggio per cui sono costretto a collegarmi al sito, scaricare le ultime firme e installarle. Mi sapreste spiegare il motivo? Grazie, gentilissimi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ora non crash più vero?
è un problema che abbiamo tuti,non soltanto te...probabilmente quei server sono down... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, ora funziona grazie.
Ergo per aggiornare ci si collega al sito e si scarica il file poi lo si installa.. Peccato era comodo un aggiornamento in automatico... Allora bassa priorità funziona bene lo stesso? Quale è la differenza? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
il sistema dedica meno memoria al programma per la scansione,che dunque risulterà più lenta ma anche più stabile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.