|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
coppie sbagliate
max biaggi sta con eleonora pedron,gigi buffon con alena seredova
![]() ![]() ![]() ![]() e non mi venite a dire che sono i soldi,perchè anche loro donne ce li hanno,e avrebbero potuto scegliere dei bei ragazzi ricchi,invece di questi 2 cessi ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Magari hanno "altre qualità", saranno simpatici, intelligenti o molto ben dotati
![]() Comunque quando andavo io al liceo, Max Biaggi spopolava tra le mie compagne. Se non fosse nano non sarebbe manco brutto, anche se non è il mio genere. L'altro non so chi sia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Vabbè, la Callas sposò Onassis
![]() non mi sembrano particolarmente "sbagliate" 'ste coppie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
hai scelto degli esempi sbagliati: biaggi magari è bassino ma poi non è un cesso, mentre buffon è pure un bel ragazzo
in ogni caso stare con un calciatore/sportivo famoso è giustificabilie anche per aumentare la propria visibilità e immagine, insomma si sponsorizzano così |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non si può fare a cambio? La Pedron con la SeDeRova e Buffon con Biaggi? Naturalmente sarebbe da assitere alle performaces della coppia Pedron/Seredova e ridistribuirle in DVD nelle edicole! ![]() La coppia Buffon/Biaggi la lascio a voialtri naturalmente! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Premetto che non sono gay...
Però Buffon non è brutto, anzi, lo considero un bel ragazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Vieri è molto più ebete, ad esempio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a roma (ma penso un po ovunque) si dice che lo hanno fatto pe fa parla' li stronzi!
![]() ciao! edit: non vuole essere un'offesa sia chiaro! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me buffon piace...
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In quella foto è uscito un po' male (magari ha appena giocato 90 minuti..). Postane uno che consideri più bello e che sia single! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Si rosica, qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
e che dire di questa coppia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chi si ricorda della moglie dell'ex portiere dell'Ancona Hedman!!
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: Notate la faccia da fesso del tipo ![]() Ultima modifica di Engelbert : 14-11-2005 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Guanti di meeeeeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
beh dai, nè Biaggi nè Buffon sono dei brutti ragazzi, anche se onestamente Buffon è troppo alto
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
onestamente in giro si vede di peggio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.