|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Consiglio pc per proenginer/game
Un mio amico ingegnere meccanico mi ha chiesto consiglio su una configurazione per un pc da casa... l'utilizzo che ne dovrebbe fare è simulazione macchine a stati finiti con proenginer e giochi , contando che a lavorare usa una workstation piuttosto potente quello che ha a casa gli servirebbe solo per finiture o mettere giu qlc idea quindi niente di apocalitico, infatti la spesa che mi ha detto è sui 700euro senza contare monitor ecc..
grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Pentium D 830-
P5LD2- Ge Force 7800GT 1GB DDR 2 533MHz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
700€ tutta la makkina o solo il reparto principale????
cmq di al tuo amico che la Ferrari nn costa 20.000€ per ProEng serve appunto un bel dual processor....ma anke un bel po' di ram BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si 700euro tutta la macchina intesa come case ,ali,cpu ram gpu hd ecc.. niente monitor tastiere e altro!
infatti io gli ho consigliato un dualcore ma dato che cmq al lavoro hanno workstation adatte, a casa gli basterebbe qlc di molto meno potente giusto per buttare giù qlc idea e per giochi, considera che fino ad ora si arrangiava con un atlhon a 1ghz mi pare...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.