|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
upgrade CPU su notebook Toshiba
Salve a tutti.
Ho intenzione di cambiare il processore del mio portatile, ma avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a fare un po' di chiarezza sulla situazione. Ne il produttore del portatile (Toshiba nella fattispecie) ne Intel mi hanno aiutato molto, al momento. Ho un portatile, satellite L10-161 con celeron M 370 a 1.5Ghz sono abbastanza soddisfatto in generale; e' un notebook economico, la batteria dura circa tre ore senza wireless attaccato, la scheda wi-fi funziona anche sotto ubuntu, e' molto silenzioso. Solo che ho una certa disponibilita' di "dindini" Mi trovo pero' davanti a un problema: ci sono mille versioni dello zoccolo dove va il pentium-M e non sono assolutamente sicuro di quale devo prendere. Ho trovato su mrprice questo e su eplaza quest'altro poi ci sono i 740, ma assolutamente non sono sicuro di quello che va sulla mia scheda madre. Qualcuno puo' aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
IMHO cmq dato che non ne ho visti tanti di PentiumM Ciao! ps riparo nb...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao e intanto grazie per la risposta
il simpatico supporto tecnico toshiba mi ha risposto: "le caratteristiche della sua scheda madre sono: Bus a 400MHz" l'ho ricevuta ieri sera e ho smesso di ridere solo stamattina deduco che qualunque pentium-m con frequenza fsb a 400MHz va bene...o almeno spero...so gia che spendero' 200 bimbi e presto mettero' un annuncio su ebay "vendesi pentium-m" mah, provero' ad andare al "negozio" e a sentire cosa mi dicono grazie anche a toshiba... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.