|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non mi parte Fifa 2006!!!!!!!
Ragazzi
confido come sempre nella vostra competenza e vi chiedo se c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere un grave problema. Ho acquistato qualche giorno fa il gioco Fifa 2006 ma non sono ancora riuscito a giocarci! L'ho installato correttamente, i menù iniziali funzionano, riesco a gestire le squadre, i giocatori, ecc... Peccato che quando do il comando "gioca" il sistema impazzisce, mi riappare il mio desktop con il messaggio "problemi con fifa.exe" e sono costretto a uscire dal gioco. Inoltre non riesco nemmeno a inviare la segnalazione dell'errore a Microsoft. Possiedo un Notebock Toshiba Tecra A4, pentium M centrino a 1,86 ghz, scheda video Ati Radeon x300 a 128 mb, 512 mb di Ram. I requisiti sembrano più che buoni per il gioco. Ho provato a variare le risoluzioni della scheda video, ma nulla. Mi è partito solo 2 volte su un centinaio di tentativi!!!! Qualcuno può darmi qualche dritta, per favore? Ho speso ben 47 euro (troppo!) per un gioco che inspiegabilmente non gira! Grazie mille in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
be ma va bene x giokarci. reinstalla i driver della sk video.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
prova con gli ultimi catalyst di ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok, questa sera ci provo.
Mi consigli di utilizzare quelli standard o di cercarne altri più aggiornati sul web? Nel secondo caso, dove posso trovarli? Ho provato sul sito della Ati ma non ho trovato grachè! Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.