|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Posta elettronica con libero.it
Ciao ragazzi, il mio problema risiede sulla casella di posta elettronica di libero.it.
Quello che mi fa pensare, e' che a volte scarico 25 messaggi al giorno, e in certi periodi (quando appunto mi sembra che la e-mail non vada molto bene) ne scarico 4-5.. e' come se qualche messaggio non arrivasse, qualche cosa appunto non andasse. Ora mi chiedo.. quali problemi ci potrebbero essere? Io sono un possessore della ottima ADSL tin.it ma voglio continuare a vedere la posta libero.it e per fare cio visito il sito www.libero.it e inserisco username e password ogni volta.. Cosa posso fare per essere sicuro di downloadare tutta la posta? Come mai pure visitando il sito sembra ci siano dei problemi? Ho fatto bene a rinunciare a Outlook Express (e lo dico a malincuore visto che mi ci trovavo da dio con quel programma).. non c'e' qualche altro programma "stabile" per far funzionare Outlook Express? Attendo una risposta fiducioso..
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dunque, in Windows ci navigo, ma per la posta elettronica non mi fido: per questo non ho configurato outlook express. Tanto meno ho fatto ricorso a programmi tipo freepop etc.
Quindi per Windows non sono in grado di aiutarti... Tuttavia se ti interessa Linux, sei a cavallo. Mi connetto con ADSL Alice free e scarico la posta di tutti i miei account tra cui anche quello @libero.it: uso il client di posta eletronica Kmail (molto similie ad Outlook) che gira nell'ambiente grafico KDE. Sotto Gnome (l'altro principale ambiente grafico del Pinguino) esiste il client Evolution: nessun problema, si scarica tutto anche da lì... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Prova Thunderbird
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non uso Linux, mi serve qualche espediente per Windows.. nessuno mi puo' consigliare?
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh il consiglio di Trapana andava bene. Puoi provare Mozilla Thunderbird che dovrebbe essere un client di posta elettronica.
Alternativamente puoi provare Opera: credo che Opera sia un pacchetto completo comprendente tanto il browser quanto il client e-mail (come era una volta Mozilla). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.