|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Masterizzatore Nec 3520, non funge...aiuto!!
![]() Salve a tutti...ho un grosso problema col mio masterizzatore NEC 3520. Allora sistema operativo Windows 2000; Computer P4 3.2 Ghz 512 Ram; Supporti usati Datawrite Gialli 8x o Imation Dvd-rw 4x; Software di scrittura Nero e Dvd Decrypter; Il computer è praticamente nuovo il Dma On sul masterizzatore e sull'Hd. Il problema è che quando avvio la masterizzazione di un film su dvd, parte ma si ferma all'1% bruciandomi il supporto, ho provato a disinstallare e reinstallare il masterizzatore, dopo avermi fatto il primo dvd(su riscrivibile) mi ha creato lo stesso problema. Sul profilo Hardware mi dice che la periferica funziona correttamente, idem i driver, ho provato anche ad aggiornare il firmware ma nulla.... Che faccio? E' da sostituire? PEZZO SFIGATO? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Non ti ha mai fatto un DVD buono !? oppure il masterizzatore ha iniziato a impazzire ad un certo punto ?
Che versione di Nero hai ??? Prova a mettere l'ultima versione ! Se nemmeno questo risolverà il tuo problema fattelo sostituire! Prova anche con un Verbatim per curiosità ! Che versione di Firmware hai sul masterizzatore ? Ciao ciao!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.