|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
[napoli]2 kit alice wifi + aladino filtri ecc nuovi
vendo 2 kit alicemia
1)n. 1 Modem Alice Gate (Ethernet+USB) 2) Alimentatore di rete 220v 3) n. 1 Modulo aggiuntivo Alice Gate Wi-Fi (che permette di navigare e di creare una rete locale senza fili) 3) n. 1 Attivazione di un nuovo numero personale sul Cordless Aladino Wi-Fi 4)n. 1 Kit di fissaggio a muro 5) n. 2 CD con manuali e software 6)n. 3 cavi Ethernet UTP dritti di circa 1,80 mt 7)n. 1 cavo telefonico di circa 1,80 mt 8) n. 1 cavo USB di circa 1,00 mt 9)n. 1 filtro Adsl RJ 10) n. 1 filtro Adsl tripolare 11) n. 1 lettera Alice Card 12) n. 1 Terminal Adapter Wi-Fi USB (svolge la funzione di scheda di rete wireless) 13) n. 1 Cordless Wi-Fi Aladino (Samsung) con funzioni di fotocamera digitale (300.000 pixel), SMS, MMS, etc. (*) 14) n. 2 Certificati di garanzia (Modem + Aladino Wi-Fi) 15) Guida di installazione e uso + norme contrattuali. entrambi nuovi mai utilizzati prezzo 75€+ss l'uno in vendita anche altrove Ultima modifica di duchetto : 19-11-2005 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
mi interesserebbe ma posso usare il voip senza dover necessarimente attivare nuove opzioni con telecom? Ovvero: se attivo il kit, avrò sovrapprezzi sulla bolletta?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
rispondo io
si devi pagare 5 euro in piu a bolletta per avere il voip attivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ti conviene consultare il sito telecom perchè ci sono molte opzioni e diverse promozioni a seconda del tipo di utilizzo, http://www.alice.it/alice/ep/channel...Id=-1073753181 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Napoli
|
l'alice gate ke vers è?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dispiace ma sono gia stati venduti da un pezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() xò kiudetele le discussioni (senza alcuna offesa, nn vorrei mi fraintendessi) ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.