|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Elencatemi le ragioni per cui odiare Windows ME...
Benchè Win XP sia ormai il naturale sistema per i PC, c'è gente che, come me, preferisce restare legato allo standard 95-98-ME. Dopo numerosissimi problemi con Windows 98 e 98SE, ho deciso di installare Windows ME: è un sistema veloce e stabile, per ora, ma il 99% del popolo informatico lo odia e lo denigra: vorrei saperne i motivi, così che anche io sappia a cosa vado incontro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non credo ti risponderà più nessuno, sono anni che lo hanno disinstallato tutti, ancor prima che uscissero 2000eXp.
Cmq in generale era molto facile ai crash e poco compatibile con diversi gioche e programmi. Tutti gli utenti con un minimo di cognizione di causa tornarono all'ottimo 98SE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Anche se non dovrebbe essere il tuo caso win me mi pare non riesca a gestire al meglio la ram se va dai 512 MB in su. Oggi credo che la maggior parte degli utenti abbia almeno 512MB di ram.
Oltre a questo mi accodo a rudyduca. poi sicuramente ci sarà chi ti dirà il contrario, ovvero che non ha mai avuto problemi con questo SO
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...windows me cosa???
looooooooooooooooool |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
per quanto microsoft ne decantasse, in multitasking faceva pena...
come win98 del resto... Il sistema è occupato.... quanti ricordi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Strano, io lo uso ora e va benissimo!!!!! Sarò forse un caso fortunato!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo usi con il sistema in sign?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sì, solo con 96 di RAM! Spaventoso, eh?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
penso che più di campo minato non parte nulla!
già lo so che mi risponderai, che con quel pc ci fai tutto io direi che non fi fai niente si "serio" cioè videoscrittura al massimo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mai stato più serio. Poi, tu pensala come ti pare...
Navigare, scaricare, masterizzare, giocare all'abandonware e all'emulazione del Super Nintendo e della Play Station può bastare?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma dai win me fa cagare, è stato il primo os che ho usato trovato preinstallato nel pc, faceva pena, si bloccava sempre explorer e iexplorer vai di reset, per non parlare poi del layer di rete ridicolo, come fai a dire che è stabile?, che ci fai con il pc oltre che accenderlo?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi sa che lagga anche campo minato. asdasdasdasd |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Va beh ragazzi, voi non credeteci! Io ho chiesto un parere su Windows ME, non sul mio PC! Se vi dicessi che per mesi c'è stato su XP ci credete?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
si si scommetto che per aprire la cartella programmi ci mettevi lo stesso tempo che io ci metto a fare due defrag BUASbhuSABHUaaBHUSbhuaSaBHU |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
guarda io ho visto pc come il tuo in cui ci girava xp ma + che pc servivano per immettere i dati con un prog (stile dos) e basta tipo una maschera di acces, una volta accesi rimanevano su quella schermata e basta , li ho usati e in idle senza fare nulla con il task manager l'utilizzo del processore era al 70%
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.