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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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nv4_disp_dll
E' gia 2 volte che mi fa la schermata blu:
nv4_disp_ll-address bfac6a57 base at bf9d4000, datestamp 4362c532 puo' essere un problema del driver della scheda video?
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amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
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secondo me si
disinstalla e reinstalla i driver vga ciao
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intel E8400, gigabyte ds3, 4x1giga ddr2 800 v-data, asus 4870 512M LE MIE TRATTATIVE! NON TRATTATE CON VALLE, VALLEFU, e non ricaricate BUCCA DOMENICA!!!!. |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1542
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Io invece credo proprio di no...
Percaso l'errore più in basso che viene dato è IRQL_IS_NOT_LESS_OR_EQUAL? Se si allora dai una controllatina alle ram...
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PC01 - Asus A8V Deluxe, Athlon64 Venice 3000+@2200Mhz (245*9), 2*512 MB [email protected] Dual Channel (2,5-3-3-8 CR 1T), Nvidia Geforce 6600GT Core 511 Memorie 1025, 2*80 GB HD Maxtor in RAID 0 Striping, Alimentatore 400W Generico - Bluesailor PC02 - Asus CUV4X-E, Intel Pentium 3 1000 Mhz, 3 * 256 MB PC-133, GeCube Radeon 9600SE, 2*30 GB Quantum Fireball 7200 RPM |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
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Quote:
di fatti ho testato le ram sia con memtest...10 ore 16 passaggi o errori e con microsoft memory diagnostic altri passaggi vari e sempre o errori.... il pc effettivamente soffre di "schermate blu" da sempre(ce l'ho da 2 settimane).....solo che non so proprio che guardare... ho installato bios 1015 ,chipset 670 e driver video 81.89 ma persistono le pippe... altri messaggi dei giorni scorsi: si e' cercato di scrivere sulla memoria di sola lettura ks.sys-address b963d67 base at b962d000,date stamp 41107ef8 pfn_list_corruprt come procedo?
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 2343
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chiedo scusa, cmq a me si era presentata una cosa simile, ed avevo risolto reinstallando i driver, quindi pura coincidenza.
bye
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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macche' scusa...anzi grazie...per ora ho cambiato anche il driver della scheda video ma temo che dovro' attendere altri consigli perche' si ripresentera'....
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
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Quote:
http://www.osronline.com/article.cfm?id=334
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1542
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Ho cercato online, se hai qualche scheda di acquisizione dati disattivala, oppure disattiva le webcam, scanner e robe varie. Potrebbero essere loro dato che sono collegate al file "ks.sys" e su internet c'è una documentazione assidua del problema se cerchi su google.
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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kk mi metto subito alla ricerca.....ma la ram potrebbe essere daneggiata anche se dai vari test sopracitati non risulta?
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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ho letto tutto......esistono dei verificatori di driver che posso scaricare?
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12902
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prova a cambiare driver nforce. invece dei 6.70 che ho avuto modo di far testare ad un mio amico (il quale mi ha detto che non andavano tanto bene), prova con i 6.67 (velocissimi per quanto riguarda il comparto ide, e stabilissimi infatti li uso sul pc in sign senza problemi) oppure i 6.82 (che nonostante sia per chip nforce4 x16, funzionano benissimo anche con gli nforce4 normali, adesso li stà usando il mio amico e non gli danno problemi, considera che li ha installati su macchine che stanno accese 24 su 24 per calcoli).
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
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bene adesso siamo al :
driver_IRQL_IS_NOT_LESS_OR_EQUAL adesso provo con i driver succitati e ti fo sapere...vanno bene i 6.67 che trovo come beta qua sul sito?...thx mille !!
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amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 Ultima modifica di Melluz : 14-11-2005 alle 23:04. |
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#13 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 65
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Evita le versioni beta dei driver...
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
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con i 6.67 per ora sembra stabile^^
vi tengo aggiornati...thx a tutti
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1542
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Dovresti provare a fare un installazione pulita di windows e provare ad uno ad uno qual'è il driver incriminato. Purtroppo l'errore IRQL_IS_NOT_LESS_OR_EQUAL è un errore generico che a quanto so può riferirsi..
1) Ram danneggiate 2) Harddisk (pagefile) danneggiato 3) Driver e sistema operativo sputtanati
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#16 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
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Quote:
nei primi due casi....come posso verificare la cosa? gold memory?!memtest?! (per le ram) e per L'HD?!
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studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
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Come non detto
-ram testata come sopra descritto con memtest e con un altro utility della microsoft....totale 14 ore di test e nessun errore -hd testato con powermax ella maxtor...anche li' tutto ok Non mi resta che formattare e reinstallare asso per passo onitorando la cosa...effettivamente giunti a sto punto non c'e' altra soluzione.
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