Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2005, 19:07   #1
dcargnel
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Garanzie Sony Ericsson

Garanzia Sony Ericsson T610.
L'assistenza SONY Ericsson di Milano non accetta lo scontrino fiscale come garanzia, chiede che il negoziante indichi anche il modello e il codice imei del telefonino. Attenzione, nel mio caso che ho acquistato il telefonino nel dicembre 2004 a Catania, è un vero problema. E' una settimana che cerco di risolvere il problema ma la SONY ERICSSON è inamovibile. Non so più chi attivare per risolvere il problema. Chi mi può dare un suggerimento. Grazie
dcargnel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 00:14   #2
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da dcargnel
Garanzia Sony Ericsson T610.
L'assistenza SONY Ericsson di Milano non accetta lo scontrino fiscale come garanzia, chiede che il negoziante indichi anche il modello e il codice imei del telefonino. Attenzione, nel mio caso che ho acquistato il telefonino nel dicembre 2004 a Catania, è un vero problema. E' una settimana che cerco di risolvere il problema ma la SONY ERICSSON è inamovibile. Non so più chi attivare per risolvere il problema. Chi mi può dare un suggerimento. Grazie
Stronzate. Nei centri assistenza Sony Ericsson si devono attenere alla legge. E la legge dice che per usufruire di garanzia basta fornire lo scontrino fiscale, unico per mezzo per determinare la validità della garanzia.
Un simile comportamento sinceramente non lo capisco, ma ormai viviamo in Europa e la garanzia dev'essere valida in Europa. Se io compro un telefono in Germania, non possono avere simili pretese insomma.

Siccome questi centri di assistenza fanno sempre i furbi, io ti consiglio di contattare direttamente la sony ericsson al seguente indirizzo:
[email protected] indicando il tuo problema e fornendogli anche il nome, la via e quanti piu' dettagli di questo centro di assistenza furbo. Loro ti indicheranno la retta via e stai tranquillo che la SonyEricsson stessa gli farà passare la voglia di scherzare.

Tienici informati.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 18:57   #3
dcargnel
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
La pensavo così anch'io, comunque ho scritto alla Sony e l'ultima risposta è questa.

grazie per aver contattato il Sony Ericsson Call Center.

In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson Le conferma nuovamente quanto comunicatoLe precedentemente.

Il centro di assistenza autorizzato ha la facoltà, se necessario, di richiedere una dichiarazione di vendita del telefono cellulare, e che tale dichiarazione deve essere rilasciata dal negoziante in quanto non implica perdite o costi per il rivenditore.

La dichiarazione di vendita, allegata allo scontrino fiscale, deve includere il codice Imei del telefono cellulare ed ha lo scopo di confermare che quello scontrino fiscale è relativo al prodotto che ha presentato in assistenza.

Tale dichiarazione deve essere presentata direttamente al centro di assistenza da Lei indicato il quale deve verificare l'autenticità della dichiarazione e dello scontrino, procedendo successivamente al controllo del telefono cellulare con relativa riparazione in base alle problematiche da Lei riscontrate.

La informiamo che non è possibile omettere tale procedura di verifica e La invitiamo qualora fosse interessato a far riparare in garanzia il Suo telefono cellulare, a presentare tale documentazione al centro di assistenza.

La invitiamo inoltre a presentare la documentazione che ci ha inviato come allegato alla e-mail al centro di assistenza il quale potrà verificare l'autenticità dei dati contenuti.

Distinti saluti.

Andrea
Sony Ericsson Call Center

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, La invitiamo a consultare il nostro sito all'indirizzo: http://www.sonyericsson.com
Avrà inoltre la possibilità, registrandosi all'indirizzo http://www.sonyericsson.com/fun, di accedere ad una gamma sempre più ampia di applicazioni e servizi.
dcargnel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 19:16   #4
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
mi intrometto in questo thread per fare una domanda inerente...

se io compro 2 k750 in 2 NEGOZI DIVERSI, e poi perdo lo scontrino di uno.. posso cmq usare l'altro scontrino per far valere la garanzia anche sull'altro?

cioè.. lo scontrino è legato all'imei o una cosa del genere? (spero di essermi spiegato)
Old 15-11-2005, 19:51   #5
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
mi intrometto in questo thread per fare una domanda inerente...

se io compro 2 k750 in 2 NEGOZI DIVERSI, e poi perdo lo scontrino di uno.. posso cmq usare l'altro scontrino per far valere la garanzia anche sull'altro?

cioè.. lo scontrino è legato all'imei o una cosa del genere? (spero di essermi spiegato)
Ecco allora spiegato il nuovo comportamento della SonyEricsson in merito "Assistenza in garanzia".
Old 15-11-2005, 19:58   #6
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da dcargnel
La pensavo così anch'io, comunque ho scritto alla Sony e l'ultima risposta è questa.

grazie per aver contattato il Sony Ericsson Call Center.

In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson Le conferma nuovamente quanto comunicatoLe precedentemente.

Il centro di assistenza autorizzato ha la facoltà, se necessario, di richiedere una dichiarazione di vendita del telefono cellulare, e che tale dichiarazione deve essere rilasciata dal negoziante in quanto non implica perdite o costi per il rivenditore.
Già. Ancora peggio. Può richiedere costi all'acquirente. Se uno il telefono lo ha comprato in un posto che non sta sotto casa come minchia deve fare? Una trafila di telefonate e fax? Pare di stare a chiedere l'estratto di nascita ad un comune di nascita che non coincide con quello di residenza...

Quote:
La dichiarazione di vendita, allegata allo scontrino fiscale, deve includere il codice Imei del telefono cellulare ed ha lo scopo di confermare che quello scontrino fiscale è relativo al prodotto che ha presentato in assistenza.
Qualcuno mi spiega quale cazzo di rivenditore emette una "dichiarazione di vendita con codice IMEI" in fase di vendita di un cellulare?
E in caso non l'abbia fatto, come fa adesso a sapere se quel cellulare sia uscito dal suo negozio?

Quote:
Tale dichiarazione deve essere presentata direttamente al centro di assistenza da Lei indicato il quale deve verificare l'autenticità della dichiarazione e dello scontrino, procedendo successivamente al controllo del telefono cellulare con relativa riparazione in base alle problematiche da Lei riscontrate.
Andiamo bene. Già ci vuole una vita per una riparazione in garanzia, adesso ci vogliono pure gli accertamenti. Magari spostiamo pure la causa al giudice per le indagini preliminari.

Quote:
La informiamo che non è possibile omettere tale procedura di verifica e La invitiamo qualora fosse interessato a far riparare in garanzia il Suo telefono cellulare, a presentare tale documentazione al centro di assistenza.
Non ho parole.

Quote:
La invitiamo inoltre a presentare la documentazione che ci ha inviato come allegato alla e-mail al centro di assistenza il quale potrà verificare l'autenticità dei dati contenuti.
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Smartphone troppo cari: Qualcomm ripensa...
Age of Empires III: Definitive Edition t...
GitHub contro i report fatti dall'IA: ri...
Google spinge sugli schermi ultra-wide: ...
Occhiali smart, Instagram bannerà chi re...
L'UE approva PRIMA: il chip fotovoltaico...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian