|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Garanzie Sony Ericsson
Garanzia Sony Ericsson T610.
L'assistenza SONY Ericsson di Milano non accetta lo scontrino fiscale come garanzia, chiede che il negoziante indichi anche il modello e il codice imei del telefonino. Attenzione, nel mio caso che ho acquistato il telefonino nel dicembre 2004 a Catania, è un vero problema. E' una settimana che cerco di risolvere il problema ma la SONY ERICSSON è inamovibile. Non so più chi attivare per risolvere il problema. Chi mi può dare un suggerimento. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Un simile comportamento sinceramente non lo capisco, ma ormai viviamo in Europa e la garanzia dev'essere valida in Europa. Se io compro un telefono in Germania, non possono avere simili pretese insomma. Siccome questi centri di assistenza fanno sempre i furbi, io ti consiglio di contattare direttamente la sony ericsson al seguente indirizzo: [email protected] indicando il tuo problema e fornendogli anche il nome, la via e quanti piu' dettagli di questo centro di assistenza furbo. Loro ti indicheranno la retta via e stai tranquillo che la SonyEricsson stessa gli farà passare la voglia di scherzare. Tienici informati. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La pensavo così anch'io, comunque ho scritto alla Sony e l'ultima risposta è questa.
grazie per aver contattato il Sony Ericsson Call Center. In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson Le conferma nuovamente quanto comunicatoLe precedentemente. Il centro di assistenza autorizzato ha la facoltà, se necessario, di richiedere una dichiarazione di vendita del telefono cellulare, e che tale dichiarazione deve essere rilasciata dal negoziante in quanto non implica perdite o costi per il rivenditore. La dichiarazione di vendita, allegata allo scontrino fiscale, deve includere il codice Imei del telefono cellulare ed ha lo scopo di confermare che quello scontrino fiscale è relativo al prodotto che ha presentato in assistenza. Tale dichiarazione deve essere presentata direttamente al centro di assistenza da Lei indicato il quale deve verificare l'autenticità della dichiarazione e dello scontrino, procedendo successivamente al controllo del telefono cellulare con relativa riparazione in base alle problematiche da Lei riscontrate. La informiamo che non è possibile omettere tale procedura di verifica e La invitiamo qualora fosse interessato a far riparare in garanzia il Suo telefono cellulare, a presentare tale documentazione al centro di assistenza. La invitiamo inoltre a presentare la documentazione che ci ha inviato come allegato alla e-mail al centro di assistenza il quale potrà verificare l'autenticità dei dati contenuti. Distinti saluti. Andrea Sony Ericsson Call Center Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, La invitiamo a consultare il nostro sito all'indirizzo: http://www.sonyericsson.com Avrà inoltre la possibilità, registrandosi all'indirizzo http://www.sonyericsson.com/fun, di accedere ad una gamma sempre più ampia di applicazioni e servizi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi intrometto in questo thread per fare una domanda inerente...
se io compro 2 k750 in 2 NEGOZI DIVERSI, e poi perdo lo scontrino di uno.. posso cmq usare l'altro scontrino per far valere la garanzia anche sull'altro? cioè.. lo scontrino è legato all'imei o una cosa del genere? (spero di essermi spiegato)
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
E in caso non l'abbia fatto, come fa adesso a sapere se quel cellulare sia uscito dal suo negozio? Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.