|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MULTIFUNZIONE A3 SOTTO I 1000 €
Cerco unamultifunzione A3 sotto i mille euro
Ho trovato qualcosa della Brother (non A3) e una macchina della Sharp con le sguenti caratteristiche Io cerco però una multifunzione laser monocromatica con fax adf fronte-retro ethernet Magari per la scheda di rete compro l'adattatore usb, ma funziona? Mentre per l'adf non è indispensabile, sbaglio o è quel modulo che prende i fogli in automatico?! Potrei rinunciare anche al fax Ma insomma deve essere A3 e con la funzione fronte-retro Se conoscete dei prodotti che rientrano in tali caratteristiche o costano poco di più, postateli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo:
ovviamente deve essere stampante e fotocopiatrice ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Forlì
|
Faccio il tecnico presso un concessionario di fotocopiatrici e con le caratteristiche che vuoi posso consigliarti la RICOH Afìcio 2018D!
Occhio solo la "D" ha il F/R + opzione stampante + skeda di rete! dovresti essere intorno a quel prezzo anche se non essendo un commerciale non ci metterei la mano sul fuoco cmq se ti interessa sento col mio capo e poi ti faccio sapere! Quello che invece ti posso dire è che funziona bene, da pochi problemi e il costo copia è contenuto! Se ti serve c'è anche l'ADF, ma poi il prezzo sale! Al limite fai un giro sul sito Ricoh e dai un'occhiata alle caratteristiche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sembra che il prezzo sia circa il doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.