|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[HALF LIFE 2] Bloccato...AIUTO!!
AIUTO ragazzi credo di essermi bloccato.. Nel livello dove c'è la Formica leone gigante, dopo averla uccisa arriva l'alieno e mi da quella strana sfera..vabè..e poi si blocca davanti alla porta per entrare nella sezione successiva
Quando praticamente saltandoli in testa riesco comunque a passare trovo un pò di gente vicino al fuoco, poi altri due alieni che parlano tra loro e infine un tizio che mi dice che la città è vicina e devo sbrigarmi,e che sarò aiutatto dalle formiche leone.... ma la porta poi è chiusa non so che fare, pensavo l'aprisse lui ma invece no!?! Che posso fare? AIUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
potrebbe essere dovuto al gioco non originale, come sei messo con la licenza?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() o ricaricare il livello più volte ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'alieno ti ha fatto vedere come usare le esche per farti aiutare dalle formiche leone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lake of Como
|
Comprare il gioco originale o attivare i codici e utilizzare la funzione no clips
![]() ![]()
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MA che centra il gioco originale? è un BUG che ho trovato addiritura nel primo half life e non riuscii a terminare per questo motivo...comunque attivando la funzione NOCLIP sono riuscito ad andare avanti GRAZIE A TUTTI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Qui quando c'e' un bug ti dicono che il gioco non è originale... è il regolamento.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
bhè.. a me non lo ha mai fatto sto bug.. e l'ho terminato 3 volte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Runner city (Corridonia)
|
Prova ad abilitate dalle cheats il comando ai_disable0 sè casomai le altre prove non funzionano. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no purtroppo anche disabilitando l'AI non succede niente..cmq ho superato l'ostacolo attivando NOCLIP , certo mi sarò perso un pezzetto di storia, ma meglio di rimanere bloccato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.