|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Funzioni 2D Ati serie X8xx (tutte)
Comprando la X800 ero sicuro di avere alcuni vantaggi in 2D tra cui il deinterlacciamento HW, codifica e decodifica Mpeg4, il deblocking etc.
Attraverso il CCC riuscivo a settare il deinterlacciamento (per me utilissimo visto che la scheda TV non lo fa), per di tutto il resto solo buio assoluto. Ora ho disinstallato il CCC perchè era troppo pesante, ma vorrei usare TUTTE le funzioni 2D. Qualcuno sa come abilitarle (anche attraverso software esterni)? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Va che se ATT ti crasha hai qualche pasticcio con i driver.
Prova a rimuoverli come si deve con DC e installarli senza CCC (anche i 5.11). Probabilmente cerchi queste?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle impostazioni le trovo su ATT, ma con quale software alla fine posso utilizzarle? Perchè anche se sono attiva finchè il software non fa la chiamata non vengono utilizzate. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non quando avevo pasticci di driver Vga. Non ho idea nemmeno di che software usi queste estensioni hardware....tu mi hai chiesto dove sono e io te lo dissi
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come se nel registro non siano state inserite con l'installazione dei driver. PS Però manca la più importante, il deinterlacciamento. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non sono abilitate, devi decidere se farlo o no.
Ma vale per un sacco di altre opzioni avanzate in ATT. ATT comunque prende le opzioni default dei driver.....se Ati ha previsto di lasciarle neutre lui le lascia neutre e sta a te attivarle,disabilitarle o lasciarle stare come sono.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.

(
)