Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
Abbiamo assemblato e provato la Fiido Nomads Pro, evoluzione del modello da trekking già presente nella gamma, che migliora in tutto, soprattutto grazie al motore centrale, fluido e potente. Ottima app, costruzione solida e prezzo ok completano il quadro
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX 341QPXW14G è un monitor ultrawide da 34 pollici che porta la tecnologia QD-OLED di quinta generazione in un contesto principalmente orientato alla produttività. La qualità dell'immagine è elevatissima, il formato 21:9 è ideale per il multitasking e la dotazione di porte trasforma il monitor in un vero hub per Mac, PC e dispositivi mobili. Il limite principale è invece il refresh rate di soli 144 Hz, che lo allontana dai giocatori competitivi più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2005, 13:25   #1
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Presentazione e info qtek.

Ciao a tutti i ragazzi del forum,sono nuovo di qui.mi chiamo Sandro e ultimamente dovendo sostituire il mio 6600 sono attratto da un modello qtek che voi avete splenditamente descritto in una vostra recensione,mi servivano cmq al riguardo un pio di info...se siete cosi gentili....le eenco sotto..
1)sono indeciso se acquistare un qtek s100 a 499E oppure un qtek s110 a 599E,vorrei sapere se le differenze tra questi due modelli(il 110 e piu recente)nella vita e utilizzo di tutti i giorni si possano far sentire a livello di prestazione,cacolate che vengo da un cell symbian dove ci ho installato di tutto e di piu(512mb)e volevo cmq smanettare (ella norma)anche con questo nuovo gioellino.
2)Mi spiegate com funziona la garanzia di questi pda?Avevo trovato un ragazzo che me lo vendeva NUOVO a 350E perche a lui glielo avevano regalato insieme alla macchina ma lui non lo utilizza,solo che avendoglielo regalato la mercedes non aveva nessun tipo di scontrino,e cmq invece un ragazzo che lavora con me mi ha detto di prenderlo al negozio perchein caso di malfunzionamento solo il negozio ha i canali per contattare l centro assietnza...e vera sta cosa?

3)Le suonerie polifoniche e gli mp3 suonano bene?O come i nokia?
media player ha anche l'equalizzatore audio?
4)E possibile scrivere con il pennino sullo schermo normalmente e lui traduce come msg editato?
5)per navigare su internet in gprs va bene?le pagine si vedono bene?e
6)Sono molto interesato anche a visonare dvx funziona bene la modalita divx?

Grazie 1000 e scusate s esono stato un po troppo lungo ma sono gli ultimi mieie quesiti.

GARZIE!
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 22:41   #2
noahbright
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Legnano
qtek in generale

Sei proprio sicuro di prendere un qtek?
Io ho un 2020 che funziona a meraviglia ma ha un neo: l'audio è un po' scadente e basso di tono.Ed è lo stesso commentoche leggo su altri siti riguardo ol Qtek S100.
Tu venendo da un Nokia non pensi di rimanerne deluso?
Old 15-11-2005, 07:10   #3
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da noahbright
Sei proprio sicuro di prendere un qtek?
Io ho un 2020 che funziona a meraviglia ma ha un neo: l'audio è un po' scadente e basso di tono.Ed è lo stesso commentoche leggo su altri siti riguardo ol Qtek S100.
Tu venendo da un Nokia non pensi di rimanerne deluso?
Assolutamente no! Ho un mio collega che me la' fatto provare chiamando un nostro amico,l'audio era un problema che affliggeva solo la prima versione di s100,poi con il rilascio dell'aggiornamneto questo problema pare sia sparito,io prendo il 110 che in teoria sarebbe un evoluzione(128mb di ram)quindi da questo punto di vista sono tranquillissimo.
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Rivoluzione in arrivo per Xbox su PC: la...
Weekend di offerte Amazon: vano a ruba l...
Quanto costerà la serie Galaxy S2...
Blink ai minimi su Amazon: videocamere M...
Fire TV Stick 4K a 27,99€, Echo Dot a 29...
Samsung e Thierry Henry: svelata la nuov...
Schermo OLED e touch: il MacBook sta per...
Addio conversioni: Google Drive e Docs o...
Arriva il portale di Google che smascher...
Gli iPhone 18 Pro non convincono: Apple ...
NVIDIA torna su macOS con un driver non ...
Engwe ha un modello che è il SUV ...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Cina e UE, intesa sulle auto ibride: Pec...
2 lavatrici slim COMFEE’ a 255€ o 280€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian