|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Gadget tecnologico cercasi!!! :)
Ciao a tutti,
Essendo sprovvisto del più "fondamentale" dei gadget tecnologici oggi disponibili, ovvero un lettore mp3 Avrei bisogno di un pò di spazio ma non tantissimo, per i miei file e programmi nonchè per la musica; Fondamentale una connessione rapida e veloce con i pc (tipo box usb o chiavetta usb con assenza di installazione di softwere di terze parti) Che non sia pesante come un mattone e possa stare in una tasca; Magari anche carino esteticamente; Facoltativo ma mi interesserebbe: Poter effettuare foto decenti; Se possibile utilizzarlo come cellulare; Poter segnare appuntamenti; E sopratutto non costi millemila euro. Ora sono pazzo oppure c'è qualcosa di simile in giro? Dite che dovrei orientarmi su un palmare, un cellulare, o su un semplice lettore mp3 a memoria statica da 1 gb? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho il samsung yp-t7, 1 giga di memoria, schermo a colori, molto piccolo e leggero, cavo usb per collegarlo al pc che lo vede come hd esterno, in più ti danno degli ottimi auricolari, l'avevo pagato 119 euro in offerta al media, ora non so a quanto sta.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Forse cerchi un cellulare SonyEricsson K750? Pero', non avendolo, non snoo sicuro che sia visto subito come unita' disco dal pc, senza installare sw. Nella sezione telefonia se ne parla molto, magari chiedi il'.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
Effettivamente leggendo le recensioni sembra ottimo specie la fotocamera. Comunque rimane un cellulare che io non utilizzo molto e sarebbe sprecato. Ma non butto via l'idea. Se dovessi prendere un cameraphon sarebbe sicuramente questo. Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.