|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Pg] Notebook Aopen 1555g Centrino. durata 4 ore
Vendo questo portatile a 600€ ----> 550€!!!
Il notebook in questione era venduto da Elettrodata sotto il nome di Nevada Cx ma il portatile è un Aopen 1555G (confermato dalla stessa Elettrodata). E' in perfette condizioni (la batteria dura circa 4 ore), schermo no bad pixel, ed ha una fortunatissima cpu Pentium M che tiene Rock Solid i voltaggi di 0,780-1,148 contro i 0,956-1,486 di default. Questo si tramuta in una ulteriore diminuzione dei consumi. Altre specifiche: - Piattaforma Centrino con Pentium M 1,4ghz (bios aggiornato all'ultima versione) - Schermo 14:1 -MAsterizzatore Dvd Nec ND6500 (firmware aggiornato all'ultima verisione) - 512mb di ram con latenze di 2-2-2-6 - Lettore di memory card - Hard disk 40gb - porta infrarossi - Licenza Windows Xp Professional - ecc... per ulteriori info vi rimando al link del produttore Aggiungo mouse usb e borsa per portatili. Regole: Precedenza consegna a mano Rispetto la coda Pagamento tramite postepay o vista la cifra con bonifico. Massima serietà da parte mia. Ultima modifica di Gallomail : 22-11-2005 alle 18:40. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
coda ti faccio sapere entro 48 ore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Il processore è un M Banias? I 512 di ram sono su singolo banco? Garanzia residua?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#5 |
|
|
Mi dimenticavo di dire che valuto anche scambi con scheda video pci-e buona
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
up per questo bel portatile...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
se scambi anche con altro, tipo cellulari, access-point, modem adsl ecc ecc potremmo accordarci, grazie
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Uhm...al momento scambierei giusto con una scheda video Pci-e..il cellulare l'ho dovuto comprare nuovo tre giorni fa..a saperlo Cmq se vuoi mandami una lista delle cose cha hai in pvt così magari vedo se mi serve qualcosa che ora non mi viene in mente |
|
|
|
|
#10 |
|
|
x marinopaia: mi spiace ma non mi serve niente...saresti cme interessato anche senza scambi?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
Forse dovresti ritoccare il prezzo, la macchina e' abbstanza recente, ma senza garanzia, e a quel prezzo o poco di piu' puoi prenderne una con un anno di garanzia. Quindi interessato con ritoccatina al prezzo.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
beh...a parte la garanzia funziona perfettamente, garantisco io sotto tutti i punti di vista, e vorrei ricordare che monta uno dei migliori masterizzatori dvd in commercio (ha praticamente un mese di vita) e un modulo da 512mb, quindi la memoria è ampliabile sino a 1gb...e la cpu non è così comune, regge dei vcore bassissimi.
-edit- inoltre ha licenza windows xp professional Cmq fammi al tua offerta in pvt che valuto p.s. pregherei all'utente che mi ha contattato per e-mail di mettersi in coda nella discussione per evitare casini da parte mia |
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Un'altra domanda. hai detto che il masterizz ha un mese di vita. Ma la macchina e' senza garanzia. Allora il masteriz e' stato sostituito da poco?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
prima montava un combo (mast. cd/lettore dvd)...anche le ram, prima erano due moduli da 256mb, ora uno da 512 ddr400...
Diciamo che è stato un po' migliorato |
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
purtroppo no, solo con scambio mi spiace, grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
up
|
|
|
|
#17 |
|
|
abbasso di ben 50€!!!
Dai ragazzi che con solo 550€ vi portate a casa un Centrino, con il miglior masterizzatore dvd, lettore memory card, infrarossi, wi-fi...ecc... |
|
|
|
#18 |
|
|
dai ragazzi lo svendo..chi se lo porta a casa?
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
in coda a 480 +spese, ma con riserva (lascio o confermo stasera o al max domattina)
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.