|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
[Polemico]Forze armate, non sarebbe il caso di non far entrare cani e porci?
La scena: ierisera ore 3:00 nel parcheggio di fronte ad una nota discoteca qui in zona... 3 pattuglie dei carabinieri, parlano tra di loro e con i butta fuori... poi finito di parlare ripartono dal parcheggio: strada stretta (macchine parcheggiate ovunque) piena di gente che stava uscendo, partono a sassata (della seconda volante ho sentito entrare il limitatore nel cambio marcia) senza sirene e senza niente, così "per sport". Se faccio io una partenza da un semaforo e mi beccano mi polverizzano la patente, ma loro "possono". Per non parlare di quelli invischiati nello spaccio e traffico di droga, che strano...
Io ho il massimo rispetto per chi ha scelto questa vita sicuramente non comoda e anzi parecchio dura in onore della difesa altrui (e ho anche amici, tra l'altro), ma comincio a pensare che la maggior parte sia in divisa solo perchè altrimenti nn saprebbe che cazzo andare a fare. Cmq, complimenti ai 6 "signori" con le bande rosse, se stiravano qualcuno nel dar spettacolo allora si che c'era da ridere... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Ma che strano però. Sicuro che non abbiano ricevuto una chiamata d'urgenza? In molti casi possono non inserire le sirene.
(ad ogni modo...potevano almeno superare la folla a velocità sicura )(mm... )
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma dai?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() shhh nn dirlo in giro eh
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nn è che io se sono disoccupato vado a chiedere in ospedale se mi prendono come chirurgo solo perchè mi può stare bene... quando manco so sbucciare na mela. Che discorso è... cos'è la caritas lo stato?? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se... la chiamata era che dovevano far vedere che c'hanno "l'alfa truccata menghia"... (è proprio un modello speciale per le F.O. )
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no ma la mia stima per la categoria è a minimi storici, per non parlare della polizia locale....
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno abbiano la decenza di stare in ufficio e (non rompere i coglioni alla gente)/(fare gli sboroni a vuoto)....
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
e se ci pensi vivono molto meglio di chi s'è fatto il culo per prendersi un pezzo di carta per poter lavorare |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dai, bannatemi!
ops... avevo ancora scritto quello che penso, mejo cosi' me so' salvato!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread troppo ad alto rischio per il sabato sera (non che gli altri giorni...)
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

)