Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2005, 16:44   #1
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
Matrix: Path Of Neo

qualcuno ci ha giocato e sa dirmi com'è?
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 01:50   #2
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
ciao io l'ho finito questo pomeriggio (meno di 1 giorno) è bellissimo se ti piace matrix prendilo 1000 volte meglio di enter the matrix è tutto quello ke hai sempre sognato, fare tipo pikkiare gli agenti smith col bastone nel cortile ed il combattimento finale è una favola!!! penso ke lo rifininirò....te lo consiglio!!!!
ma graficamento è 0....
Old 13-11-2005, 13:35   #3
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dantess
ciao io l'ho finito questo pomeriggio (meno di 1 giorno) è bellissimo se ti piace matrix prendilo 1000 volte meglio di enter the matrix è tutto quello ke hai sempre sognato, fare tipo pikkiare gli agenti smith col bastone nel cortile ed il combattimento finale è una favola!!! penso ke lo rifininirò....te lo consiglio!!!!
ma graficamento è 0....
Ehm... per "prendere" cosa intendevi?!?!?

No perchè spendere dei soldi per un gioco che mi dura meno di 1 giorno non è che mi vada tanto...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 14:29   #4
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

sono 30 e + livelli dipende da te....
Old 13-11-2005, 14:37   #5
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
sono 30 e + livelli dipende da te....
Bhè se l'hai finito in meno di un giorno...

Contando che su 24 ore almeno 6 mi auguro tu le abbia dormite, diciamo un altra oretta e mezza per mangiare e funzioni fisiologiche e un paio di ore d'aria se va bene restano 10 - 15 ore di gioco...

Ormai è la norma ma come longevità non è che sia il massimo...!
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 17:14   #6
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

secondo me x liberarlo in meno di un giorno dura moooooooooooolto meno di 10-15 ore. resta solo il dilemma se comprarlo o no x la sua longevità
Old 13-11-2005, 21:40   #7
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

ovvio ke dipende da te quanto 6 bravo....
Old 13-11-2005, 23:46   #8
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Quote:
ovvio ke dipende da te quanto 6 bravo....

Old 14-11-2005, 00:13   #9
The Joker
Bannato

L'Avatar di The Joker

Iscritto dal: Nov 2005
mi ispira come giochetto, anche se penso che non lo comprerò...

piattaforme?
The Joker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 01:08   #10
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Quote:
Originariamente inviato da The Joker
mi ispira come giochetto, anche se penso che non lo comprerò...

piattaforme?
pc, ps2 e xbox
Old 14-11-2005, 13:09   #11
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

da diverse parti ho letto ke gli sviluppatori hanno inserito elementi basilari di rpg. mi dspete dire quali sono?
Old 14-11-2005, 23:38   #12
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

si puoi sviluppare le mosse
Old 15-11-2005, 03:11   #13
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Io Enter The Matrix l'ho finito in 6 ore e mezza circa... e mi è piaciuto abbastanza anche se molto corto.

Questo path of Neo come giocabilità è simile a quella di Enter The Matrix oppure la visuale è differente???
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 09:45   #14
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
ma graficamento è 0....

che intendi?

io ho enter the matrix originale ma siccome i giochi non li finisco mai l'ho lasciato li, ora però mi sta venendo la voglia di riprenderlo...

qualcuno che ci ha giocato a fondo sa dirmi se è ancora valido da giocare sia come modello di combattimento che come grafica...
Old 15-11-2005, 10:08   #15
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
[quote=mauromatxp]

che intendi?

[quote]
Per PS2 hanno inserito delle particolarità grafice che si credevano "impossibili" (normal mapping mi sembra, ma potrei sbagliare...) ma che per Xbox sono "normali". Le texture paiono "slavate" e sebbene in certi casi gl'effetti di luce siano notevoli ( mi viene in mente, ad esempio, il momento in cui entrano gli agenti SWAT nel mini-game per determinare il livello di difficoltà) appare leggermente datata e di fronte a titoli del calibro di DOOM3 Resurrection of Evil (per citarne uno graficamente clamoroso) scompare.
Altro difetto sono i save-point relativamente distanti che costringono a ripetere certe sezioni più e più volte (il primo combattimento con un agente è veramente pallosissimo).
I punti positivi sono decisamente la fortissima presenza della "licenza"
del gioco: chiunque sia fan della trilogia penso abbia desiderato interpretare Neo mentre schiva proiettili o picchia 5 persone contemporaneamente. Brani di film (inseriti in maniera abbastanza casuale, in realtà) in giro come cut-scenes e spessissimo si combatte nelle stesse location dei film.
Pare (ma non te lo so dire visto che non ci sono ancora arrivato ) che ci sia una fine diversa rispetto alla trilogia, "inventata" per l'occasione dai fratelli Wachosky stessi.
Old 15-11-2005, 14:17   #16
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Quote:
si puoi sviluppare le mosse
mi puoi dire qualke particolare in +.
Old 15-11-2005, 15:13   #17
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

Quote:
Originariamente inviato da hitman86
mi puoi dire qualke particolare in +.
Nel corso di alcuni livelli acquisisci " al volo" nuove mosse o nuove abilità se sono funzionali per la storia (sui tetti, mentre sei in missione per salvare Morpheus "impari" a schivare i proiettili) mentre in altri casi alla fine dello schema hai un'abilità o mossa da scegliere da un elenco.
In combattimento "costrisci" l'azione pestando furiosamente il tasto Y e poi premendo determinate combinazioni quando ti viene segnalato. Mi rendo conto che detto così sembra una schifezza ma in realtà è molto "libero" e soddisfacente.
Old 15-11-2005, 15:18   #18
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

ragazzi x la grafica nn vi fissate fa skifo pure sul pc!!!(possiedo una x800xt overclockate) penso di potermi permettere un giudizio..
Old 15-11-2005, 15:53   #19
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Quote:
Originariamente inviato da Zero G
Nel corso di alcuni livelli acquisisci " al volo" nuove mosse o nuove abilità se sono funzionali per la storia (sui tetti, mentre sei in missione per salvare Morpheus "impari" a schivare i proiettili) mentre in altri casi alla fine dello schema hai un'abilità o mossa da scegliere da un elenco.
In combattimento "costrisci" l'azione pestando furiosamente il tasto Y e poi premendo determinate combinazioni quando ti viene segnalato. Mi rendo conto che detto così sembra una schifezza ma in realtà è molto "libero" e soddisfacente.
come voto generale cosa gli daresti? e mi sai dire qualcosa sulla longevità?
Old 15-11-2005, 17:05   #20
Zero G
Senior Member

L'Avatar di Zero G

Difficile dare un voto secco: dipende da molti fattori. Ogni videogiocatore tende a privilegiare un aspetto del gioco rispetto ad altri e cose che per qualcuno sono inezie trascurabili per altri sono errori madornali.
Se sei un fan della trilogia direi che probabilmente sei disposto a passare sopra molti dei difettucci sparsi e godertelo cmq, altrimenti ci sono parecchie cose che potrebbero darti sui nervi (checkpoint distanti e telecamera/sistema di puntamento idiota su tutti). Il 7.4 (circa) che gli da IGN direi che è reale.
Per quanto riguarda la longevità ti posso dire che in 3 ore ho fatto tutto l'addestramento e sono arrivato praticamente al salvataggio di Morpheus. Sapendo com'è la trama dei film direi che sono a poco meno di un terzo del totale. Prevedibilmente 10-15 ore per finirlo. Ci sono un sacco di contenuti da sbloccare ma immagino che non sia niente di più di quanto già non si trovi nel super cofanetto dei DVD.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian