|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
indecisione acquisto cell...
i cel sono i seguenti...
w800i, V3x e un nokia... n70 credo cosa cerco nel cel: fotocamera 2 mp mp3 programmini vari e giochi da mettere ora... premettendo che non ho mai avuto un nokia per principio ![]() ho letto che alcuni ci hanno installato il tomtom e questo mi gasa parecchio. il mio amico ha l'n90 e oltre a pesare 1/2 kg e essere grossissimo rimane un gran cel... però a mio parere meglio il 6630 che aveva prima. il 6680 è un telecomando... e a me il cel piace piccolo e a conchiglia ma per avere quello che ho scritto sopra bisogna rinunciare all'estetica. attualmente ho il v3... gran cel però un po sempliciotto! aspetto consigli... e soprattutto descrizioni sulle reali potenzialità dei nokia. ciao Ultima modifica di Sergio1986 : 12-11-2005 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho comprato proprio oggi il w800 ed è veramente bello, almeno, a me piace.
ha le caratteristiche che vuoi tu ed è buono di softwere, credo(fino ad ora non si è impallato ![]() riguardo al fatto dell'estetica, forse dovresti aspettare luscita del nuovo sony erocsson w900, dev'essere più carino è ha sempre le caratteristiche che piacciono a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ti sei già risposto da solo............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.