|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cremona
|
AIUTATEMI!!!!!per favore,pop up indesiderati!!!
Ho da poco formattato e reinstallato xp,ho poi installato alcuni software(DAP,crazy browser,Slim browser,incredimail ecc) e quando sono collegato mi appaiono ogni minuto dei popup in stile win 98,nel titolo c'è scritto Servizio di messaggistica immediata e nella finestra messaggi vari ecc.Se lo chiudo dopo 1 min. circa riappare
e non sò come eliminarlo,probabilmente era inserito in un prog. installato ma li avevo anche prima di formattare. Qualcuno sà darmi la soluzione? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
hai disattivato il servizio di messaggistica immediata di windows? ps: Dap contiene spyware. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Ma passa a FF che è meglio! Dap è pieno di spyware,banner e roba del genere! Vuoi un download manager lo stesso? Net transport |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per le risposte ma FF cos'è? sono mesi anzi quasi 2 anni che non smaneggio con xp e non ricordo + come e quali servizi mantenere e
quali disattivare Ciao e grazie per l'aiuto. P.S. dap già disinstallato vediamo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per disattivare il windows messenger: - Apri il pannello di controllo - Doppio click su "Strumenti di Amministrazione" - Doppio click sull'icona "Servizi" -Scorri la lista fino a trovare "Messenger" - Tasto destro su "Messenger" e scegli "Proprietà dal menù" - Dalla finestra che appare sotto "Tipo di Avvio" seleziona "Disabilitato" e premi Ok. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scaricato i prog. consigliati e disattivato messenger sembra tutto ok.
GRAZIE!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.